Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Genere: Poliziesco
× Noms Baruzzi, Agnese
× Noms Scarry, Richard
× Materiel 3
× Pays it
× Sujet Valle di Cogne - Fotografie - VDA
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues eng
× Langues ita
× Niveau m

Trouvés 8 documents.

The murders in the rue Morgue
0 0
Livres modernes

Poe, Edgar Allan

The murders in the rue Morgue = I delitti della rue Morgue : con testo italiano a fronte e note linguistiche / Edgar Allan Poe

Firenze : Demetra, 2023

English Masterclass

Résumé: La prima Detective Story mai scritta. L'efferato assassinio di due donne, madre e figlia, e un solo uomo in grado di risolvere l'enigma, l'investigatore Auguste Dupin, acuto, ironico ed eccentrico. Dalla penna tagliente di Edgar Allan Poe, la storia che ha dato vita al genere poliziesco. Con testo italiano a fronte e note linguistiche.

The happy prince and other tales
0 0
Livres modernes

Wilde, Oscar

The happy prince and other tales = Il principe felice e altre storie : con testo italiano a fronte e note linguistiche / Oscar Wilde

Firenze : Demetra, 2023

English masterclass

Résumé: Un Oscar Wilde autore insolito di fiabe delicate che suscitano stupore e meraviglia. Quattro racconti emozionanti, semplici solo in apparenza, in cui i valori positivi di amore e bellezza sono filtrati da uno sguardo critico ed ironico. Con testo italiano a fronte e note linguistiche.

Seiser Alm
0 0
Livres modernes

Trocker, Michael - Hosp, Inga - Laner, Jul Bruno

Seiser Alm : Naturpark Schlern-Rosengarten = Alpe di Siusi : Parco naturale Sciliar-Catinaccio / Michael Trocker, Inga Hosp, Jul Bruno Laner

Bolzano : Athesia, 2017

L' inglese [MULTIMEDIALE]
0 0

L' inglese [MULTIMEDIALE] = English : Assimil, il metodo intuitivo : livello iniziale: principianti, livello finale B2

Chivasso : Assimil, copyr. 2017

Senza sforzo

Résumé: Corso autodidattico di inglese britannico per principianti e intermedi. Livello finale B2. Lingua di partenza: italiano. Con un ritmo di studio costante di solo 30 minuti al giorno, attraverso dialoghi legati alla vita di tutti i giorni, alle note grammaticali e culturali, agli esercizi con soluzioni e senza mai tralasciare gli aspetti fondamentali di grammatica e di fonetica, lezione dopo lezione, verrà raggiunto un livello di conoscenza intermedio della lingua inglese. Assimil applica un metodo semplice ed efficace, che rivoluziona l'apprendimento delle lingue: l'assimilazione intuitiva, il processo naturale che ha permesso a ciascuno di noi di apprendere la propria lingua madre. Nella prima parte dello studio, la fase passiva, la lingua viene assimilata semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizia la fase attiva, che permette di mettere in pratica le strutture e gli automatismi della lingua già assimilati, continuando nello stesso tempo a progredire. - 110 lezioni - Dialoghi attuali e divertenti con traduzione a fronte e pronuncia figurata - Una progressione grammaticale sistematica - Lezioni di ripasso per consolidare l'apprendimento - 205 esercizi con soluzioni - Note culturali per scoprire di più sulla cultura, le tradizioni e la storia del paese - Audio Mp3 in download e 4 CD per il corretto apprendimento della pronuncia.

Il palazzo di ghiaccio
0 0
Livres modernes

Fitzgerald, Francis Scott

Il palazzo di ghiaccio = The ice palace / Francis Scott Fitzgerald ; traduzione di Andrea Cariello

Milano : Leone, copyr. 2016

I leoncini - La collezione del leone ; 76

Résumé: Il palazzo di ghiaccio parla della diciannovenne Sally Carrol Happer, cresciuta nel profondo Sud degli Stati Uniti d'America. I suoi concittadini si preoccupano quando vengono a sapere che si è fidanzata con Harry Bellamy, che abita in una città del Nord, ma lei non ci fa caso, spinta dalla sua voglia di una vita meno monotona.

L’ospite di Dracula
0 0
Livres modernes

Stoker, Bram

L’ospite di Dracula = Dracula's Guest / Bram Stoker ; traduzione di Andrea Cariello

Milano : Leone, copyr. 2016

La collezione del leone ; 74 - I leoncini

Résumé: "L'ospite di Dracula" è un capitolo tagliato del leggendario romanzo di Bram Stoker "Dracula", scritto insieme al resto dell'opera ma rimasto fuori dalla versione definitiva pubblicata nel 1897. Il racconto parla di un inglese in visita a Monaco prima di partire per la Transilvania. È la notte di Valpurnia, e il giovane si avventura in direzione di un villaggio maledetto abbandonato.

Il trafugatore di salme
0 0
Livres modernes

Stevenson, Robert Louis

Il trafugatore di salme = The Body Snatcher / Robert Louis Stevenson ; traduzione di Andrea Cariello

Milano : Leone, copyr. 2016

La collezione del leone ; 72 - I leoncini

Résumé: Fettes studia medicina a Edimburgo e lavora e riceve ospitalità dall’anatomista mister K. Fettes è incaricato di ricevere i corpi portati per la dissezione. In un’occasione, Fettes identifica il corpo di una donna che conosceva, ed è convinto che sia stata uccisa. Ma un altro studente, Mac-farlane, lo convince a non denunciare l’accaduto, perché sarebbero entrambi implicati nel crimine.

Canzoni di Carnevale [DOCUMENTO SONORO]
0 0

Canzoni di Carnevale [DOCUMENTO SONORO]

Paoline, 2011