Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2009
× Langues mul
× Sujet Bibbia - Libri per ragazzi
× Date 2015
× Sujet Guerra mondiale 1939-1945
× Pays fr
× Noms Coelho, Paulo
× Niveau s
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 5

Trouvés 2 documents.

Il dottor Jekyll e Mr. Hyde (DOCUMENTO SONORO)
0 0

Stevenson, Robert Louis

Il dottor Jekyll e Mr. Hyde (DOCUMENTO SONORO) / Robert Louis Stevenson ; Ennio Fantastischini legge ; introduzione di Loredana Lipperini

Emons, copyr. 2020

Audiolibri. Classici

Résumé: Pubblicato con clamoroso successo nel 1886, il romanzo di Stevenson è tra i più terrificanti della letteratura moderna. La storia dello strano legame tra il rispettabile medico e il suo alter ego, della caccia a un assassino nella nebbia di Londra, è un'agghiacciante esplorazione della capacità umana di compiere il male. Come dice Loredana Lipperini nell'Introduzione, "sappiamo che Hyde siamo noi, e nello stesso tempo non possiamo che essere anche Jekyll e cercare di guardare fino in fondo nello specchio, qualunque sia l'immagine che vedremo."

Jane Eyre (DOCUMENTO SONORO)
0 0

Brontë, Charlotte

Jane Eyre (DOCUMENTO SONORO) / Charlotte Brontë ; letto da Alba Rohrwacher

Emons, copyr. 2016

Audiolibri. Classici

Résumé: Sullo sfondo della brughiera battuta dai venti, una ragazza umile ma volitiva trova lavoro come istitutrice nella casa di un uomo aspro e malinconico. Tra di loro nascerà inaspettata una grande passione, che dovrà però fare i conti con un segreto scabroso. Un capolavoro di una modernità dirompente, un cult che continua ad affascinare generazione dopo generazione.