Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms De Gregori, Francesco
× Sujet Automi - Impiego nelle relazioni pubbliche - Tesi
× Noms Dickins, Rosie
× Noms Arpino, Giovanni
× Noms Baccalario, Pierdomenico
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2017
× Langues fre

Trouvés 4 documents.

Transformers [5] [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Bay, Michael

Transformers [5] [VIDEOREGISTRAZIONE] : l'ultimo cavaliere = Transformers : the last knight / regia: Michael Bay

USA, 2017

Résumé: I Transfomers, robot alieni dal pianeta Cybertron, vivono tra noi ormai da anni, ma si nascondono dalle forze speciali del governo Usa. Quando un gruppo di ragazzini entra nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una grande battaglia nel terzo capitolo della serie, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer vecchissimo e moribondo un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una grande discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che sta arrivando dallo spazio qualcosa di enorme e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon.

Dove la terra scotta [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Mann, Anthony

Dove la terra scotta [VIDEOREGISTRAZIONE] = Man of the West / regia: Anthony Mann

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 1958

Résumé: Link Jones è stato in gioventù un rapinatore, poi ha pagato il debito con la giustizia e ha messo la testa a posto. Mentre sta portando i soldi dei suoi concittadini per la scuola, viene assalito da un gruppo di banditi, uno dei quali lo riconosce e lo ricatta. Link finge di cedere e partecipa a una rapina per tutelare gli altri ostaggi in mano ai malviventi: poi uccide i rapinatori, porta in salvo gli ostaggi e consegna i denari a lui affidati.

Bravados [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

King, Henry

Bravados [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Bravados / regia: Henry King

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 1958

Résumé: A Rio Arriba si prepara l'uccisione di quattro fuorilegge, catturati dopo un sanguinoso assalto alla banca locale. Qui arriva Jim Douglas, un ranchero al quale hanno ucciso la moglie. Egli è convinto che i quattro siano proprio quelli che l'hanno uccisa. E quando i banditi riescono a fuggire, Jim si mette sulle loro tracce animato da un odio spietato.

Per mio figlio [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Mermoud, Frédéric

Per mio figlio [VIDEOREGISTRAZIONE] = Moka / regia: Frédéric Mermoud

Francia ; Svizzera, 2016

Résumé: Diane Kramer ha un'unica ossessione: trovare il conducente della Mercedes color moka che ha investito suo figlio e devastato la sua vita. Con una valigia, pochi soldi e una pistola, si trasferisce a Evian, dove scopre vivere il conducente dell'auto. Ma a volte, la strada della vendetta è molto più tortuosa di quello che sembra... Diane si troverà a fronteggiare un'altra donna, affascinante e misteriosa.