Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Sujet Genere: Thriller
× Langues pol
× Langues tur
× Date 2006
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Niveau m
× Langues ger
× Materiel 3

Trouvés 6 documents.

Piombo rovente [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Mackendrick, Alexander

Piombo rovente [VIDEOREGISTRAZIONE] = Sweet Smell of Success / regia: Alexander Mackendrick

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 1957

Résumé: J.J. Hunsecker, uno dei più potenti giornalisti di New York, è determinato ad impedire il matrimonio della sorella con Steve Dallas, un jazzista. A questo proposito assume Sidney Falco, un addetto stampa senza scrupoli, incaricato di riuscire nel progetto a qualsiasi costo.

Dove la terra scotta [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Mann, Anthony

Dove la terra scotta [VIDEOREGISTRAZIONE] = Man of the West / regia: Anthony Mann

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 1958

Résumé: Link Jones è stato in gioventù un rapinatore, poi ha pagato il debito con la giustizia e ha messo la testa a posto. Mentre sta portando i soldi dei suoi concittadini per la scuola, viene assalito da un gruppo di banditi, uno dei quali lo riconosce e lo ricatta. Link finge di cedere e partecipa a una rapina per tutelare gli altri ostaggi in mano ai malviventi: poi uccide i rapinatori, porta in salvo gli ostaggi e consegna i denari a lui affidati.

Bravados [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

King, Henry

Bravados [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Bravados / regia: Henry King

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 1958

Résumé: A Rio Arriba si prepara l'uccisione di quattro fuorilegge, catturati dopo un sanguinoso assalto alla banca locale. Qui arriva Jim Douglas, un ranchero al quale hanno ucciso la moglie. Egli è convinto che i quattro siano proprio quelli che l'hanno uccisa. E quando i banditi riescono a fuggire, Jim si mette sulle loro tracce animato da un odio spietato.

La fabbrica di cioccolato [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Burton, Tim

La fabbrica di cioccolato [VIDEOREGISTRAZIONE] = Charlie and the chocolate factory / regia: Tim Burton ; tratto dall'opera di Roald Dahl

USA ; Gran Bretagna, 2005

Résumé: Cinque biglietti d'oro sono nascosti in altrettante tavolette di cioccolato fabbricate dal signor Willy Wonka. I fortunati bambini che riusciranno a trovarli potranno varcare i cancelli della Fabbrica di Cioccolato del signor Wonka ed entrare così in contatto con il suo magico mondo. Per Charlie Bucket, un bambino povero, vincitore dell'ultimo biglietto, sta per iniziare un'indimenticabile avventura...

L'amore non va in vacanza [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Meyers, Nancy

L'amore non va in vacanza [VIDEOREGISTRAZIONE] = The holiday / regia: Nancy Meyers

USA, 2006

Out of Sight [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Soderbergh, Steven

Out of Sight [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Steven Soderbergh

USA, 1998

Résumé: Jack Foley è un rapinatore di banche che non vuole assolutamente fare ricorso alla violenza. E' un ladro gentiluomo che, quando si presenta allo sportello, usa maniere eleganti per intimare che gli venga consegnato il denaro. Purtroppo il successo di queste rapine dura pochi minuti. Jack così è abituato ad entrare e uscire dal carcere in continuazione. Ora, dal carcere di Glades in Florida dove è rinchiuso, progetta l'evasione insieme ad altri detenuti. Quando escono, di notte, qualcosa va storto, anche perché si intromette, non prevista, una macchina con una persona che comincia a sparare. Jack e questa persona si nascondono nel portabagagli, e Buddy, il basista che aspettava fuori, parte a gran velocità. Rinchiusi, i due cominciano a parlare. La 'persona' è una donna, Karen, anzi uno sceriffo federale che si stava recando al carcere per notificare un mandato di comparizione. Jack e Buddy sfuggono alla polizia, lasciano Miami per puntare verso Detroit, e lasciano anche Karen, che poteva essere un ostaggio ingombrante. A Detroit, i due progettano un'altra rapina. Jack sa che sta sbagliando, ma non può fare a meno di telefonare a Karen e rimanere in contatto con lei. La scintilla è scoccata e ora l'uno ora l'altra si inseguono, si trovano, facendo talvolta finta di non conoscersi. Quando Jack viene nuovamente arrestato, Karen si incarica di prendere personalmente in custodia il furgone che deve portare Jack verso il nuovo carcere.