Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Date 2019
× Sujet Fauna montana - Alpi
× Noms Costa, Nicoletta
× Langues swe
× Noms Landis, John
× Langues fre
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues spa
× Langues ita
× Ressources Catalogue

Trouvés 7 documents.

Utama [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Loayza Grisi, Alejandro

Utama [VIDEOREGISTRAZIONE] : le terre dimenticate / regia: Alejandro Loayza Grisi

Bolivia ; Uruguay ; Francia, 2022

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 21/08/2024

Résumé: Il tempo sembra scorrere lentamente nella lontana terra incrinata e arida dell'Altiplano boliviano, dove un'anziana coppia quechua, Virginio e Sisa, porta avanti un'umile routine. Quando il nipote Clever si presenta alla loro porta, Virginio si accorge subito che è lì solo per convincerli a trasferirsi in città. Il fatto che la siccità li abbia lasciati senz'acqua non aiuta la loro causa a restare. Il respiro pesante di Virginio tradisce la sua capacità di nascondere ciò che lo affligge e l'apparizione di un condor inizia a destare in lui uno strano presagio. Improvvisamente lo scorrere del tempo diventa più che mai prezioso e pone la coppia davanti a un dilemma: resistere nell'attesa delle piogge o seguire le orme di altri quechua e lasciare la loro casa per la città?

Segui il tuo cuore [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Steers, Burr

Segui il tuo cuore [VIDEOREGISTRAZIONE] = Charlie St. Cloud / regia: Burr Steers

USA ; Canada, 2010

Résumé: Charlie St. Cloud, velista e neo diplomato, vive con la madre e il fratellino Sam in una cittadina nella regione nord occidentale del pacifico. Una terribile tragedia segna il suo destino: Charlie e Sam vengono coinvolti in un incidente stradale e il fratellino non riuscirà a salvarsi. Charlie rinuncia al sogno della sua vita e inizia a guardare il mondo da una nuova prospettiva. Un giorno la sua ex compagna di liceo Tess torna in città ma Charlie è tormentato dal desiderio di onorare una promessa fatta al fratello che gli impedisce di andare avanti con la sua vita.

Le streghe son tornate [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Iglesia, Alex de la

Le streghe son tornate [VIDEOREGISTRAZIONE] = Las brujas de Zugarramurdi / regia: Alex de la Iglesia

Spagna ; Francia, 2013

Résumé: Quando il tuo matrimonio ti ha portato sull'orlo di una crisi di nervi e ti ha prosciugato il conto, è tempo di rapinare un compro oro. Questa è l'ultima spiaggia per un gruppo di disperati, capitanati da José, padre divorziato. Gli improvvisati ladri riescono ad uscire dal negozio con una borsa contenente 25000 fedi nuziali e fermano un taxi per scappare. Ma dove? Verso il Marocco, forse? Non sarebbe facile passare la frontiera con un taxi. I nostri decidono quindi di dirigersi verso la Francia, ed entrano nelle impenetrabili foreste dei Paesi Baschi, patria della stregoneria in cui si annidano gruppi di fattucchiere. I malcapitati incontrano un gruppo di donne folli che si nutrono di carne umana. Intrappolate in una villa, le streghe cercano a tutti i costi di impossessarsi degli anelli e delle anime dei nostri eroi...

Là dove scende il fiume [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Mann, Anthony

Là dove scende il fiume [VIDEOREGISTRAZIONE] = Bend of the River / regia: Anthony Mann

USA, 1952

Résumé: Nel 1880 una carovana di pionieri deve raggiungere l'Oregon. A fare da guida è Glyn McLyntonk, un avventuriero che, dopo aver rischiato l'impiccagione, cerca di dimenticare la sua vita passata. Durante una perlustrazione in avanscoperta, Glyn si trova a salvare la vita a Emerson Cole, un ladro di cavalli. Il viaggio è tutt'altro che tranquillo e si complica ancora di più quando i viveri per l'inverno tardano ad arrivare da Portland. Per di più, Cole decide di tradire Glynn. A questo punto l'eroe giura vendetta…

Tempo d'estate [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Lean, David

Tempo d'estate [VIDEOREGISTRAZIONE] = Summertime / regia: David Lean

Nuova ed. rimasterizzata

USA, 1955

Résumé: Durante un viaggio a Venezia, una donna americana di mezz'età conosce un negoziante italiano e se ne innamora, ma scopre che lui è sposato.

L'amore non va in vacanza [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Meyers, Nancy

L'amore non va in vacanza [VIDEOREGISTRAZIONE] = The holiday / regia: Nancy Meyers

USA, 2006

Scooby-Doo! e i mostri del circo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Davis, Arthur - Sheetz, Chuck

Scooby-Doo! e i mostri del circo [VIDEOREGISTRAZIONE] = Scooby-Doo! and the circus monsters

USA, 1969-2004