Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Noms Walt Disney Productions
× Date 2006
× Langues ita
× Sujet Dahl, Roald - Autobiografia - Libri per ragazzi
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues eng
× Materiel 3

Trouvés 3 documents.

La bella stagione [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

La bella stagione [VIDEOREGISTRAZIONE] / Roberto Mancini e Gianluca Vialli con i calciatori della Sampdoria 1990-1992 ; regia di Marco Ponti

Eagle Pictures, 2023

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 16/09/2024

Résumé: Alla vigilia del campionato di Serie A 1990-1991 la Sampdoria del presidente Paolo Mantovani, che dalla metà del decennio precedente è stata artefice di una costante crescita sportiva, è pronta per puntare finalmente al massimo obiettivo. I senatori dello spogliatoio, Vialli, Mancini e Pietro Vierchowod, sono più che mai decisi a fare bene, anche per via della recente delusione mondiale subìta con la nazionale. Un patto tra i giocatori porterà a uno degli scudetti più sorprendenti di sempre.

La stanza a forma di L [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

La stanza a forma di L [VIDEOREGISTRAZIONE] = The L-Shaped Room / regia: Bryan Forbes

Gran Bretagna, 1960

Résumé: Dalla Francia, una ragazza-madre si trasferisce a Londra, alla ricerca di una nuova vita. Completamente sola, cacciata dalla sua famiglia, si ritrova in un ambiente ostile dove deve affrontare pregiudizi e cattiverie. L'incontro con uno scrittore cambierà le cose.

Un albero cresce a Brooklyn [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Kazan, Elia

Un albero cresce a Brooklyn [VIDEOREGISTRAZIONE] = A Tree Grows in Brooklyn / regia: Elia Kazan

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 1945

Résumé: Johnny è un cameriere di Brooklyn. Ha moglie e figli, e vuol loro molto bene ma non ha la capacità di guadagnare abbastanza per mantenerli, oltre a ciò beve. Sua moglie Caterina, pur amandolo, lavora dalla mattina alla sera per provvedere alle necessità della famiglia. Johnny, dopo aver festeggiato il Natale in famiglia, si assenta da casa, e verso il Capodanno viene raccolto in grave stato e muore. Lascia la moglie incinta ma tutti fanno a gara per aiutarla…