Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Noms Walt Disney Productions
× Date 2006
× Date 2019
× Langues ger
× Materiel 5
× Langues mul
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2017
× Langues eng

Trouvés 10 documents.

L' inglese [MULTIMEDIALE]
0 0

L' inglese [MULTIMEDIALE] = English : Assimil, il metodo intuitivo : livello iniziale: principianti, livello finale B2

Chivasso : Assimil, copyr. 2017

Senza sforzo

Résumé: Corso autodidattico di inglese britannico per principianti e intermedi. Livello finale B2. Lingua di partenza: italiano. Con un ritmo di studio costante di solo 30 minuti al giorno, attraverso dialoghi legati alla vita di tutti i giorni, alle note grammaticali e culturali, agli esercizi con soluzioni e senza mai tralasciare gli aspetti fondamentali di grammatica e di fonetica, lezione dopo lezione, verrà raggiunto un livello di conoscenza intermedio della lingua inglese. Assimil applica un metodo semplice ed efficace, che rivoluziona l'apprendimento delle lingue: l'assimilazione intuitiva, il processo naturale che ha permesso a ciascuno di noi di apprendere la propria lingua madre. Nella prima parte dello studio, la fase passiva, la lingua viene assimilata semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizia la fase attiva, che permette di mettere in pratica le strutture e gli automatismi della lingua già assimilati, continuando nello stesso tempo a progredire. - 110 lezioni - Dialoghi attuali e divertenti con traduzione a fronte e pronuncia figurata - Una progressione grammaticale sistematica - Lezioni di ripasso per consolidare l'apprendimento - 205 esercizi con soluzioni - Note culturali per scoprire di più sulla cultura, le tradizioni e la storia del paese - Audio Mp3 in download e 4 CD per il corretto apprendimento della pronuncia.

Act 2.: Murder!
0 0
Livres modernes

Clemen, Gina D. B.

Act 2.: Murder! / Gina D. B. Clemen ; illustrated by Paolo D'Altan

Genoa : Black Cat, 2017

Reading & training. Step two B1.1

Résumé: Helen e Mark sono due ragazzi che recitano in una versione scolastica del Macbeth di Shakespeare. La sera della prima c’è anche uno spettatore speciale tra il pubblico, il celebre Sherlock Holmes, che assiste a un terribile omicidio sul palco. Chi risolverà il caso? La polizia di Chicago o Sherlock Holmes e i suoi giovani amici? Dossiers: Chicago, the windy city Famous characters in popular culture

Amen [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Costa-Gavras

Amen [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Costa-Gavras

Francia, 2002

Résumé: Nel 1936 in Germania iniziano le deportazioni naziste. Kurt Gerstein, chimico e ufficiale tedesco delle SS, scopre l'utilizzo del gas Zyklon B che lui stesso fornisce all'esercito e tenta di denunciare i crimini nazisti avvertendo gli alleati, il Papa e la popolazione. Insieme a lui si batte il gesuita Riccardo, ma le loro denuncie restando tragicamente inascoltate. Un atto d'accusa nei confronti dei silenzi del vaticano e di Pio XII che prendendo posizione avrebbe potuto fermare l'Olocausto.

Transformers [5] [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Bay, Michael

Transformers [5] [VIDEOREGISTRAZIONE] : l'ultimo cavaliere = Transformers : the last knight / regia: Michael Bay

USA, 2017

Résumé: I Transfomers, robot alieni dal pianeta Cybertron, vivono tra noi ormai da anni, ma si nascondono dalle forze speciali del governo Usa. Quando un gruppo di ragazzini entra nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una grande battaglia nel terzo capitolo della serie, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer vecchissimo e moribondo un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una grande discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che sta arrivando dallo spazio qualcosa di enorme e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon.

Cosa ha fatto Richard [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Abrahamson, Lenny

Cosa ha fatto Richard [VIDEOREGISTRAZIONE] = What Richard Did / regia: Lenny Abrahamson

Irlanda, 2012

Résumé: Richard Karlsen è un giovane giocatore di rugby, figlio della buona borghesia irlandese. Nell’estate tra la fine della scuola e l’inizio dell’università tutto sembra possibile finché ad una festa una rissa non sfocia in tragedia, e il mondo di Richard sembra andare in frantumi. Per difendersi non resta altro che mentire.

Wilson [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

King, Henry

Wilson [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Henry King

USA, 1944

Résumé: Thomas Woodrow Wilson, uomo onesto ed imparziale, presidente dell'Università di Princeton, nel New Jersey, viene eletto Presidente degli Stati Uniti d'America dal Partito Democratico Statunitense nel 1912 carica che porterà avanti fino al 1921. Si colloca in politica in modo diretto, affrontando prima il problema della morte della sua prima moglie, Ellen Louise Wilson, in seguito si occupa di questioni importanti come il problema del Suffragio femminile, risoltosi solamente nel 1918 negli Stati Uniti, il coinvolgimento americano nella Prima guerra mondiale e i suoi famosi Quattordici punti per la creazione della Società delle Nazioni.

La regina delle nevi 2 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Tsitsilin, Aleksey

La regina delle nevi 2 [VIDEOREGISTRAZIONE] = Snow Queen : Journey Continues / regia: Aleksey Tsitsilin

Russia ; USA, 2014

Résumé: Il regno dei troll è tornato al suo antico splendore dopo che la Regina delle Nevi è capitolata. Orm, un troll che aveva giocato un ruolo determinante nella vittoria, non vede riconosciuto il suo valore, ma non ha perso nemmeno il vizio di mentire mentre tenta di ottenere la mano della nipote del re. Intanto, però, nel regno del ghiaccio la sua metà oscura sta cercando di rinascere per riportare tutto al gelo del passato...

Segui il tuo cuore [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Steers, Burr

Segui il tuo cuore [VIDEOREGISTRAZIONE] = Charlie St. Cloud / regia: Burr Steers

USA ; Canada, 2010

Résumé: Charlie St. Cloud, velista e neo diplomato, vive con la madre e il fratellino Sam in una cittadina nella regione nord occidentale del pacifico. Una terribile tragedia segna il suo destino: Charlie e Sam vengono coinvolti in un incidente stradale e il fratellino non riuscirà a salvarsi. Charlie rinuncia al sogno della sua vita e inizia a guardare il mondo da una nuova prospettiva. Un giorno la sua ex compagna di liceo Tess torna in città ma Charlie è tormentato dal desiderio di onorare una promessa fatta al fratello che gli impedisce di andare avanti con la sua vita.

Il marchio dell'odio [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Lewis, Joseph H.

Il marchio dell'odio [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Halliday Brand / regia: Joseph H. Lewis

USA, 1957

Résumé: Daniel, figlio maggiore di Dan, dispotico proprietario di bestiame e sceriffo, non va d'accordo con i metodi autoritari del padre. Nell'ambiente familiare l'atmosfera si fa ancora più tesa quando Dan scopre che Marta, sorella di Daniel, si è innamorata di un meticcio che ricambia il suo amore. L'uomo, contrario alla relazione, non vuole che un uomo di colore entri nella sua famiglia e fa di tutto per impedire l'unione tra i due.

Matinée [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Dante, Joe

Matinée [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Joe Dante

USA, 1993

Résumé: Nel 1962, mentre infuria la crisi dei missili cubani, a Key West in Florida, Lawrence Woolsy, regista e produttore di B-movies a corto di ispirazione e di dubbio talento, tenta di rilanciare la propria carriera con Mant, il film che racconta la mutazione di un uomo in una formica gigante per effetto delle radiazioni atomiche. Woolsy, consapevole dei propri limiti, pensa di riuscire nell'intento sostenendo l'uscita della pellicola con una trovata pubblicitaria tale da catturare il pubblico dei teenager: durante la proiezione, nel momento clou dell'avventura un figurante mascherato da uomo-formica apparirà in sala e le poltrone, scosse da un dispositvo elettrico - il rumble-rama - daranno una memorabile emozione agli spettatori. La movimentata première del sabato mattina si intreccia con le vicende di alcuni adolescenti alle prese con le prime esperienze sentimentali e desiderosi di farsi strada nel mondo dei grandi: Gene ed Ingram, i due figli di un marine mobilitato nelle operazioni di blocco navale contro Cuba, e Harvey, un ragazzo uscito dal riformatorio che vuole riconquistare l'affetto di Sherry e rubare l'incasso dello spettacolo.