Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays gb
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 9

Trouvés 3 documents.

Il francese [MULTIMEDIALE]
0 0

Il francese [MULTIMEDIALE] = Français : Assimil, il metodo intuitivo : livello iniziale: principianti : livello finale B2

Chivasso : Assimil Italia, copyr. 2022

Senza sforzo

Résumé: Corso autodidattico di francese per principianti e intermedi. Livello finale B2. Con un ritmo di studio costante di solo 30 minuti al giorno, attraverso dialoghi legati alla vita di tutti i giorni, alle note grammaticali e culturali, agli esercizi con soluzioni e senza mai tralasciare gli aspetti fondamentali di grammatica e di fonetica, lezione dopo lezione, verrà raggiunto un livello di conoscenza intermedio della lingua francese. Assimil applica un metodo semplice ed efficace, che rivoluziona l'apprendimento delle lingue: l'assimilazione intuitiva, il processo naturale che ha permesso a ciascuno di noi di apprendere la propria lingua madre. Nella prima parte dello studio, la fase passiva, la lingua viene assimilata semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizia la fase attiva, che permette di mettere in pratica le strutture e gli automatismi della lingua già assimilati, continuando nello stesso tempo a progredire. - 100 lezioni - Dialoghi attuali e divertenti con traduzione a fronte e pronuncia figurata - Una progressione grammaticale sistematica - Lezioni di ripasso per consolidare l'apprendimento - 186 esercizi con soluzioni - Note culturali per scoprire di più sulla cultura, le tradizioni e la storia del paese - Audio Mp3 in download e 3 CD per il corretto apprendimento della pronuncia.

Il giapponese [MULTIMEDIALE]
0 0

Il giapponese [MULTIMEDIALE] : Assimil, il metodo intuitivo : principianti e intermedi : livello raggiunto B2

Chivasso : Assimil Italia, copyr. 2019

Senza sforzo

Résumé: In modo progressivo, in 98 lezioni, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e 182 esercizi con le soluzioni, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare giapponese senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale. Le incisioni audio incluse nel cofanetto sono uno strumento per il raggiungimento della pronuncia corretta e di un buon livello di comprensione orale.

L' inglese [MULTIMEDIALE]
0 0

L' inglese [MULTIMEDIALE] = English : Assimil, il metodo intuitivo : livello iniziale: principianti, livello finale B2

Chivasso : Assimil, copyr. 2017

Senza sforzo

Résumé: Corso autodidattico di inglese britannico per principianti e intermedi. Livello finale B2. Lingua di partenza: italiano. Con un ritmo di studio costante di solo 30 minuti al giorno, attraverso dialoghi legati alla vita di tutti i giorni, alle note grammaticali e culturali, agli esercizi con soluzioni e senza mai tralasciare gli aspetti fondamentali di grammatica e di fonetica, lezione dopo lezione, verrà raggiunto un livello di conoscenza intermedio della lingua inglese. Assimil applica un metodo semplice ed efficace, che rivoluziona l'apprendimento delle lingue: l'assimilazione intuitiva, il processo naturale che ha permesso a ciascuno di noi di apprendere la propria lingua madre. Nella prima parte dello studio, la fase passiva, la lingua viene assimilata semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizia la fase attiva, che permette di mettere in pratica le strutture e gli automatismi della lingua già assimilati, continuando nello stesso tempo a progredire. - 110 lezioni - Dialoghi attuali e divertenti con traduzione a fronte e pronuncia figurata - Una progressione grammaticale sistematica - Lezioni di ripasso per consolidare l'apprendimento - 205 esercizi con soluzioni - Note culturali per scoprire di più sulla cultura, le tradizioni e la storia del paese - Audio Mp3 in download e 4 CD per il corretto apprendimento della pronuncia.