Attivazione bio-energetica [MULTIMEDIALE]
0 0

Lumera, Daniel

Attivazione bio-energetica [MULTIMEDIALE]

Résumé: Una tecnica di consapevolezza la cui pratica aumenta le risorse vitali, l'attenzione, le capacità percettive e incide positivamente sulla qualità della vita e sul benessere di chi la applica. Questa metodologia crea effetti positivi e riequilibranti e attiva un processo di autoguarigione su diversi livelli: il corpo fisico, la forza vitale, le emozioni, la niente, la creatività, la coscienza. La semplicità e l'efficacia del metodo permettono a chiunque di poter vivere in breve tempo esperienze di espansione delle percezioni, di felicità incondizionata, sensazioni di intenso benessere e leggerezza, rigenerando le risorse energetiche e vitali. Inoltre, attraverso la pratica, si velocizzano i processi di apprendimento intuitivo e si sviluppano qualità e talenti inespressi. La tecnica guidata può essere praticata da soli o in gruppo.


Titre et contributions: Attivazione bio-energetica [MULTIMEDIALE] : visualizzazione guidata per liberare l'energia vitale e creare felicità / Daniel Lumera

Publication: Milano : Anima, 2014

Description physique: 1 multimediale ; 19x14x2 cm

EAN: 9788863652604

Date:2014

Langue: ita (Langue du texte, du film, etc.)

Notes de contenu:
  • Attivazione bio-energetica (Documento sonoro) : visualizzazione guidata per liberare l'energia vitale e creare felicità / Daniel Lumera . - 1 CD ; Attivazione bio-energetica (Testo a stampa) : visualizzazione guidata per liberare l'energia vitale e creare felicità / Daniel Lumera. - 48 p.
Note:
  • In custodia

Noms:

Sujets:

Classes: 158.1 (14)

1 exemplaires présents, dont 0 en prêt

Bibliothèque Cote Code-barres Situation Possibilité d'emprunt Date de retour
Châtillon CHATIL 158.1 LUM 31102007802776
()
Tout voir

Dernières critiques insérées

Aucune critique

Intégrer le code

Copiez et collez le code HTML ci-dessous sur votre site.