Résumé: Modello Olivetti: i segreti di una visione illuminata dell'azienda che conquista ancora, dopo oltre settant'anni, imprenditori di successo in tutto il mondo. Passione, cultura, bellezza e innovazione coniugati al benessere sociale e culturale del lavoratore hanno rappresentato per Adriano Olivetti il paradigma irrinunciabile di un disegno organizzativo adottato tra gli altri da Apple, Johnson & Johnson, Ferrari, Ibm, Tod'S, Luxottica e moltissimi altri brand. Un modello basato su di una formula estremamente semplice ma straordinariamente efficace: tenere l'uomo al centro dell'impresa.
Titre et contributions: L'uomo al centro : l'azienda secondo Adriano Olivetti: cuore, cultura e comunicazione : teoria e pratica del metodo adottato in tutto il mondo / Romolo Paradiso ; con interviste a: Luciano De Crescenzo... [et al.]
Publication: Roma : CDG, stampa 2019
Description physique: 144 p. ; 21 cm
Série: Journalism & communication tools
EAN: 9788866580959
Date:2019
Langue: ita (Langue du texte, du film, etc.)
Pays: it
1 exemplaires présents, dont 0 en prêt
Bibliothèque | Cote | Code-barres | Situation | Possibilité d'emprunt | Date de retour |
---|---|---|---|---|---|
Courmayeur | COURMA 306.3 PAR | 31102007761301 |
() |
Dernières critiques insérées
Aucune critique
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag