Résumé: Il primo libro in Italia dedicato alla scrittura per i social: una guida pratica per aziende, agenzie di comunicazione e professionisti. Il volume offre una risposta teorico-pratica alle domande quotidiane di migliaia di persone che lavorano con Facebook, Instagram e LinkedIn, andando a colmare una lacuna nella manualistica dedicata alla scrittura. Chi sono gli utenti e come ottenere la loro attenzione? Come si scrive un post o un'inserzione pubblicitaria? Come si scrive una didascalia o una biografia per Instagram? Rispondendo a tutti questi interrogativi il manuale si presenta come una guida indispensabile, ricca di consigli, esempi e tecniche sperimentate, per chiunque lavori con i social.
Titre et contributions: Manuale di copywriting e scrittura per i social : come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn / Alfonso Cannavacciuolo
Publication: Milano : Hoepli, copyr. 2020
Description physique: XXII, 245 p. : ill. ; 23 cm
Série: DMPro+
EAN: 9788820398545
Date:2020
Langue: ita (Langue du texte, du film, etc.)
2 exemplaires présents, dont 0 en prêt
Bibliothèque | Cote | Code-barres | Situation | Possibilité d'emprunt | Date de retour |
---|---|---|---|---|---|
Aosta - Biblioteca regionale | ADULTI 808 CAN | 31101003660359 |
() |
||
Sarre | SARRE 808 CAN | 31102007627225 |
() |
Dernières critiques insérées
Aucune critique
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag