Mercatino online dei libri usati della Biblioteca regionale di Aosta, novembre 2020

Come ogni anno, la biblioteca pone in vendita i libri dismessi dal proprio patrimonio.

A causa dell'emergenza sanitaria, quest'anno il mercatino si svolgerà esclusivamente online, per un periodo di tre settimane, dal 9 al 28 novembre 2020.

Il prezzo dei volumi sarà decrescente, la prima settimana (9/11-14/11) sarà di tre euro, la successiva (16/11-21/11) di due e l'ultima (23/11-28/11) di un euro.

L'elenco dei titoli disponibili può essere scaricato dal nostro portale internet. Il prezzo è lo stesso per romanzi e saggi per adulti e ragazzi (oltre 1.500 titoli) e per i libri di fondo valdostano (circa 300 titoli).

La prenotazione potrà essere effettuata inviando una mail all'indirizzo mercatinovda@gmail.com, comunicando i propri dati (nome, cognome, numero di telefono) e il numero progressivo dei volumi desiderati. Non verranno accettate prenotazioni inviate prima dell'inizio del mercatino.

Gli elenchi verranno aggiornati quotidianamente, eliminando dalla lista i libri prenotati. Poiché l'aggiornamento non avviene in tempo reale, può accadere che libri presenti nelle liste risultino già assegnati.

Il pagamento e il ritiro dei libri prenotati potrà avvenire alla riapertura della biblioteca, recandosi al bancone prestito al primo piano adulti.

Comunicato stampa

Elenco volumi adulti e ragazzi

Elenco volumi di fondo locale

Gli elenchi sono in formato pdf, è possibile effettuare una ricerca per parola (titolo o autore), premendo i tasti Ctrl+F [fiore+F per l'ambiente Apple].