Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Langues jpn
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2013
× Date 2008
× Langues eng
× Noms Balagov, Kantemir

Trouvés 3 documents.

Doraemon [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Yakuwa, Shinnosuke

Doraemon [VIDEOREGISTRAZIONE] : il film : Nobita e le cronache dell'esplorazione della Luna = Eiga Doraemon : Nobita no getsumen tansaki / regia: Shinnosuke Yakuwa

Giappone ; Corea del sud, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 10/06/2022

Résumé: Doraemon decide di creare un regno di conigli sulla Luna, come narra una leggenda cara a Nobita. Nel frattempo, nella classe del ragazzo arriva un nuovo studente, che ha uno speciale legame con l'affascinante satellite.

A te che conosci l'azzurro del cielo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Nagai, Tatsuyuki

A te che conosci l'azzurro del cielo [VIDEOREGISTRAZIONE] = Her Blue Sky = Sora no aosa o shiru hito yo / regia: Tatsuyuki Nagai

Giappone, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 19/05/2022

Résumé: Dopo la morte dei propri genitori, Akane inizia a prendersi cura della sorella minore Aoi, la quale da quel momento inizia a sentire un profondo debito di riconoscenza. Per stare con Aoi, Akane aveva tuttavia rinunciato a trasferirsi a Tokyo con il fidanzato Shinnosuke, tanto che i due non si erano più tenuti in contatto. Il giovane – dopo tredici anni dal loro ultimo incontro – ritorna tuttavia nella città delle due ragazze, in circostanze misteriose.

Ponyo sulla scogliera [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Miyazaki, Hayao

Ponyo sulla scogliera [VIDEOREGISTRAZIONE] = Gake no ue no Ponyo / regia: Hayao Miyazaki

Giappone, 2008

Résumé: Un villaggio in riva al mare. Sosuke, un bimbo di cinque anni, vive in cima a una scogliera affacciata su Inland Sea. Una mattina, giocando sulla spiaggia, trova Ponyo, una pesciolina rossa con la testa incastrata in un barattolo di marmellata. Ponyo è affascinata da Sosuke e il bimo prova lo stesso verso la pesciolina. Ma il padre di Ponyo, Fujimoto, una volta umano e ora stregone che abita i fondali marini, la obbliga a tornare con lui nell'oceano. Ma Ponyo vuole diventare umana e prima di fuggire versa nell'oceano l'Acqua della Vita. Questa scatena delle altissime onde a forma di pesce che travolgono il villaggio di Sosuke.