Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 1
× Langues ita
× Ressources Catalogue
× Sujet Genere: Sentimentale
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Noms Bandi, Chiara
× Noms Bilal, Enki
× Noms Di Girolamo, Raffaella
× Pays it

Trouvés 3 documents.

Molto amore per nulla
0 0
Livres modernes

Premoli, Anna

Molto amore per nulla / Anna Premoli

Roma : Newton Compton, 2021

Gli insuperabili Gold ; 275

Résumé: Viola Brunello ne ha abbastanza degli uomini. Soprattutto di quelli che pensano di poter sfruttare la sua brillante intelligenza per i propri scopi. Avvocato d’affari e con uno studio avviato da poco, Viola non vuole perdere tempo a inseguire sogni romantici che in fondo al cuore ritiene del tutto irrealizzabili. Preferisce concentrarsi sulle sfide lavorative e sulla sua famosa “lista”, quella che ha compilato in una serata dall’elevato tasso alcolico. Sebbene l’idea sia nata per caso, ben presto Viola si lascia entusiasmare dall’idea di eliminare tutti i punti della sua “bucket list”: è così che decide di buttarsi in avventure che non pensava potessero proprio fare per lei… Una cosa è certa: le sfide filerebbero più lisce se Lorenzo Vailati, uno dei partner di una società che le ha da poco affidato un incarico, non avesse scoperto a sua volta il contenuto della lista e non ne fosse rimasto intrigato. Perché Viola ne ha abbastanza degli uomini. Di tutti, ma soprattutto di quelli come Lorenzo.

Pochi giorni a Natale
0 0
Livres modernes

Byron, Lizzie

Pochi giorni a Natale / Lizzie Byron

Roma : Newton Compton, 2021

Anagramma ; 989

Résumé: Si sta avvicinando il Natale e Shell Smith è finalmente felice. Si è guadagnata una discreta fama come make-up artist al Duke & Sons, il grande magazzino in cui lavora, e anche la sua vita sentimentale sembra andare per il verso giusto, ora che Nick, il ragazzo per il quale ha sempre avuto una cotta segreta, le ha chiesto di uscire. Che cosa potrebbe mai andare storto? Il Duke & Sons, nonostante gli affari nel settore bellezza vadano a gonfie vele, sta attraversando una profonda crisi e Callum Duke, il nipote del proprietario, è pronto a qualunque cosa pur di risollevare le sorti del centro commerciale. Persino a concedere a una casa di produzione di girare in segreto, dopo l'orario di lavoro, una commedia romantica nel grande magazzino. Per mettere in atto il suo piano, Callum ha chiesto la complicità di tutti i dipendenti. E Shell non si è tirata indietro. Ma più tempo passa accanto all'affascinante mister Duke junior e più si rende conto che, sotto un'apparenza di cinico uomo d'affari, potrebbe nascondersi molto di più... Possibile che questo Natale sia destinato a sconvolgere tutte le sue certezze?

La cercatrice di corallo
0 0
Livres modernes

Roggeri, Vanessa

La cercatrice di corallo / Vanessa Roggeri

Milano : BUR, 2021

BUR narrativa

Résumé: Achille e Regina si incontrano per la prima volta nell'estate del 1919, di fronte alle acque spumeggianti di una Sardegna magica. Regina dona ad Achille un rametto di corallo rosso come il fuoco, il più prezioso, con la promessa che gli porterà fortuna. Anni dopo, quella bambina è diventata una delle più abili cercatrici di corallo; quando si tuffa da Medusa, il peschereccio di suo padre, neanche l'onda più alta e minacciosa la spaventa. Lei è come una creatura dei mari ed è talmente libera da non avere mai conosciuto legami. Finché, un giorno, la sua strada si incrocia di nuovo con quella di Achille: nel viso di un uomo ritrova gli occhi del ragazzino di un tempo. A travolgerli non è solo un sentimento folle, ma anche un passato indelebile. Le loro famiglie, infatti, sono legate a doppio filo da rancori e vendette ed è in corso una guerra senza ritorno. Spesso non basta l'amore per cambiare un destino che sembra già scritto. Ma l'unico modo di scoprirlo è provarci, fino all'ultimo...