Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues spa
× Langues ita
× Langues fre

Trouvés 3 documents.

Captain Marvel [VIDEOREGISTRAZIONE] regia: Anna Boden, Ryan Fleck
0 0

Fleck, Ryan - Boden, Anna

Captain Marvel [VIDEOREGISTRAZIONE] regia: Anna Boden, Ryan Fleck

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 30/06/2021

Résumé: Carol Danvers diventerà uno degli eroi più potenti della Terra quando la sua vita si troverà nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene: i Kree e gli Skrull. Sappiamo che questo conflitto coinvolgerà anche il nostro pianeta, dove vivono alcuni Kree in segreto, sotto un nome terrestre, probabilmente per contrastare gli Skrull sulla Terra, che in quanto mutaforma non hanno problemi ad apparire umani.

Racing extinction [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Racing extinction [VIDEOREGISTRAZIONE] / directed by Louie Psihoyos ; written by Mark Monroe

Sony Pictures Home Entertainment, 2016

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: 'Racing Extinction' unisce un team di attivisti ed esperti in una gara appassionata per proteggere dall'estinzione le specie in pericolo, grazie ad una campagna di sensibilizzazione di proporzioni globali. Il regista Louie Psihoyos e il gruppo di lavoro di 'The Cove' hanno messo in piedi una vasta operazione in incognito per portare alla luce il traffico di specie in pericolo, infiltrandosi nei mercati neri più pericolosi al mondo. Con l'ausilio di telecamere nascoste, infiltrati locali, strumenti high-tech, il documentario svela immagini inedite che cambieranno l'ottica comune di vedere il mondo. I due maggiori fronti d'azione raccontati nel film sono la denuncia del mercato internazionale di animali rari e la rivelazione della stretta relazione tra le emissioni di carbonio e l'estinzione delle specie.

The boxer [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Sheridan, Jim

The boxer [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Jim Sheridan

Irlanda ; Gran Bretagna ; USA, 1997

Résumé: Ex promessa del ring, ex membro dell'IRA, Danny esce dal carcere dopo quattordici anni e torna nel quartiere cattolico di Belfast dove Maggie, sua ex ragazza, ha sposato un suo amico ed è madre di un ragazzino. Il loro è l'incontro tra due prigionieri , due solitudini, due vittime.