Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues spa
× Langues ita
× Materiel 3
× Niveau m
× Langues eng
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2003
× Date 2015
× Langues por
× Sujet Maradona, Diego Armando

Trouvés 10 documents.

Lego Jurassic World [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Black, Michael D.

Lego Jurassic World [VIDEOREGISTRAZIONE] : la fuga di Indominus = Lego Jurassic World : the Indominus escape / regia: Michael D. Black

USA, 2016

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 19/09/2021

Résumé: Una battaglia tra due temibili dino-mech sulla strada principale di Jurassic World si rivela essere un elaborato test delle macchine organizzato da Diane per scegliere la più adatta alla missione di Danny: distruggere Jurassic World.

Piccole donne [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Gerwig, Greta

Piccole donne [VIDEOREGISTRAZIONE] = Little Women / regia: Greta Gerwig

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 05/11/2021

Résumé: La storia è quella delle sorelle March, Meg (Emma Watson), Jo (Saoirse Ronan), Beth (Eliza Scanlen) e Amy (Florence Pugh), quattro giovani donne determinate a seguire i propri sogni, alle prese con i classici problemi della loro età, sullo sfondo della Guerra Civile Americana. Figura di risalto del gruppo è Jo, che si distingue dalle altre per la sua indole indipendente e per la sua perenne ricerca di libertà, che fanno di lei una donna ribelle in pieno contrasto con la figura femminile tradizionale del tempo. Determinata e testarda, Jo desidera affermarsi come scrittrice, nonostante i tempi non siano ancora maturi per un'autrice donna. La giovane, però, è pronta a tutto pur di realizzare il suo desiderio e spronerà le sue sorelle a fare altrettanto con i lori sogni e a ribellarsi a quel rigido sistema sociale che le vuole sposate in un matrimonio di convenienza, abili solo a badare a casa e figli.

Thor [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Branagh, Kenneth

Thor [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Kenneth Branagh

USA, 2011

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 06/09/2021

Résumé: Il dio Thor è valoroso ma la sua arroganza scatena nuovamente una guerra di origini antiche ad Asgard. Odino, suo padre, lo invia per punizione sulla Terra costringendolo a vivere tra gli umani. Grazie alle influenze della scienziata Jane Foster, sulla Terra Thor diventa un vero eroe buono e aiuterà gli umani nella guerra contro il fratellastro Loki, deciso ad invaderla.

In amore niente regole [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Clooney, George

In amore niente regole [VIDEOREGISTRAZIONE] = Leatherheads / regia: George Clooney

USA ; Germania, 2008

Résumé: South Carolina, 1925. Dodge Connolly F un esuberante giocatore di football americano e un'adorabile canaglia. Irriverente delle regole e sfrontato con l'avversario, Dodge F capitano dei Duluth Bulldogs, una squadra di avvinazzati attaccabrighe che perde in una sola partita sponsor e ingaggio. Dopo aver sciolto a malincuore il proprio team, il capitano Connolly convince un agente maneggione a rilanciarli sul campo, reclutando il giovane e aitante Carter Rutherford. Eroe di guerra per caso e fuoriclasse del football per inclinazione, il ragazzo aiuta Dodge ad educare la squadra e a riempire gli stadi. Se una folla persuasa accorre a celebrare il giocatore combattente, una giornalista del Chicago Tribune non sembra credere all'avventura eroica di Carter nelle trincee delle Argonne. Indagando finira per innamorare l'esordiente e il veterano. Soltanto uno conquistera il territorio, avanzando sulle linee delle yards e nel cuore della bionda Lexie Littleton.

Parigi brucia? [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Clément, René

Parigi brucia? [VIDEOREGISTRAZIONE] = Paris brûle-t-il? / regia: René Clément

Francia ; USA, 1966

Résumé: Gli ultimi drammatici giorni di guerra a Parigi, nel 1945. Il generale tedesco di stanza, Dietrich von Choltitz, che assume su di sé tutti i poteri, rifiuta di eseguire l'ordine di Hitler di bruciare la città per prevenire eventuali insurrezioni. I francesi però non si arrenderanno e insorgeranno e dopo la vittoria esulteranno per l'entrata trionfale del generale De Gaulle agli Champs Elisees.

La mia Africa [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Pollack, Sydney

La mia Africa [VIDEOREGISTRAZIONE] = Out of Africa / regia: Sydney Pollack

USA, 1985

Résumé: Nel 1913, una giovane donna danese, Karen Dinesen parte per il Kenia. Li' sposerà Bror Blixen (fratello del suo nobile quanto rozzo ex amante), il quale le ha prospettato la cosa come un affare conveniente per entrambi: lui ci guadagnerà i tanti soldi della famiglia di Karen, lei il titolo nobiliare di Bror e la propria ritrovata onorabilità, gravemente compromessa dall'amante nel paese natio. In Africa, la nuova coppia acquista una fattoria, ma a mandarla avanti ed a tentare di dare un senso a quello strano matrimonio è solo Karen. Bror, infatti, è tutto preso dalla sua indolenza e fatuità, e l'unica cosa che riesce a dare alla moglie è una malattia venerea che la costringe a ritornare in Europa per curarsi. Rientrata in Kenia, con il matrimonio ormai fallito, Karen si dedica anima e corpo alla sua fattoria, cercando nello stesso tempo, pur osteggiata dalla comunità bianca del posto, di fare qualcosa per gli indigeni. A sostenerla in questa sua fatica quotidiana è l'amore, ricambiato, per Denys Finch Hatton, da lei conosciuto molto tempo prima, un cacciatore innamorato dell'Africa e della natura. Denys, prima ancora che Bror chieda alla moglie il divorzio per potersi risposare con un'altra ereditiera, va a vivere in casa di Karen, dove fa tappa ad ogni ritorno dai suoi spostamenti. Tra lui e Karen va tutto bene, anche per le mille attenzioni di Denys, salvo che per il fatto che l'uomo non intende sposare Karen, vedendo nel matrimonio un vincolo alla sua libertà e, per lui, inutile. Proprio questo fatto fa decidere Karen a lasciarlo. Ma più tardi, quando la donna perde tutto in un incendio che distrugge tutto il raccolto, lasciandola in balia dei creditori, e Karen sta per ritornare in Europa (dopo essersi umiliata davanti al Governatore inglese per ottenere una terra per i suoi indigeni), Denys torna da lei, questa volta deciso a sposarla. Non farà in tempo: proprio mentre parte per il suo ultimo viaggio, precipita con l'aereo con il quale aveva fatto scoprire a Karen l'Africa che lui tanto amava. E l'ultimo atto di Karen, prima di iniziare il viaggio che la riporterà in Danimarca, è quello di seppellire Denys.

Mangia prega ama [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Murphy, Ryan

Mangia prega ama [VIDEOREGISTRAZIONE] = Eat Pray Love / regia: Ryan Murphy

Versione cinematografica e versione director's cut

USA, 2010

Résumé: Dopo tre anni dal difficile divorzio e da una tormentata storia d'amore, Elizabeth decide di allontanarsi da tutto e intraprendere un viaggio intorno al mondo. FarÓ tappa in molti luoghi, tra cui l'Italia, dove si avvicina ai piaceri della buona tavola, l'India, dove conoscerÓ un uomo che la guiderÓ in un percorso spirituale, infine l'Indonesia, dove troverÓ finalmente l'amore. Tratto dall'omonimo romanzo autobiografico di Elizabeth Gilbert, una storia vera che non si dimentica!

La mia Africa [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Pollack, Sydney

La mia Africa [VIDEOREGISTRAZIONE] = Out of Africa / regia: Sydney Pollack

USA, 1985

Résumé: Karen Blixen, futura scrittrice, si reca in Africa per un matrimonio di convenienza che si rivela un fallimento. Si innamora di un idealista avventuriero inglese.

Notting Hill [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Michell, Roger

Notting Hill [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Roger Michell

Gran Bretagna, 1999

Benvenuta in paradiso [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Sullivan, Kevin Rodney

Benvenuta in paradiso [VIDEOREGISTRAZIONE] = How Stella got her grove back / regia: Kevin Rodney Sullivan

USA, 1998

Résumé: Preparatevi a ballare con questa commedia sull'amore e sull'amicizia, che è una vera gioia per il cuore. Stella e Delilah hanno sempre potuto contare l'una sull'appoggio dell'altra sia nei momenti buoni sia in quelli cattivi. Stella è così indaffarata a costruire la propria vita che ha dimenticato cosa significhi veramente vivere. Ma Delilah sta per intervenire. Tutto comincia con una breve vacanza in Giamaica, che finisce col diventare un esilarante viaggio alla scoperta di se stessi, durante il quale Stella impara ad aprire il suo cuore e trova l'amore anche se lui ha vent'anni di meno.