Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues spa
× Langues ita
× Materiel 3
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2003
× Date 2015
× Langues por
× Noms Gore, Al
× Date 2004
× Date 1998
× Noms Michell, Roger
× Noms Murphy, Ryan

Trouvés 5 documents.

Open arms [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Barrena, Marcel

Open arms [VIDEOREGISTRAZIONE] : la legge del mare = Mediterráneo / regia: Marcel Barrena

Spagna ; Grecia, 2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 24/11/2023

Résumé: Autunno 2015. Due bagnini spagnoli, Oscar e Gerard, colpiti dalla straziante fotografia di un bambino annegato nel Mediterraneo, vanno nell'isola di Lesbo, dove scoprono una realtà sconvolgente: ogni giorno migliaia di persone rischiano la vita cercando di solcare il mare con imbarcazioni precarie, per fuggire dalla miseria e dalle guerre che affliggono i loro Paesi d'origine. Ma la cosa più sconcertante è che nessuno sta svolgendo attività di salvataggio. Insieme a Esther, Nico e agli altri membri della loro squadra, Oscar e Gerard lotteranno per compiere il lavoro disatteso dalle autorità e per portare a migliaia di persone l'aiuto di cui hanno estremo bisogno. Questo viaggio si rivelerà un'odissea che cambierà per sempre le loro vite.

Belfast [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Branagh, Kenneth

Belfast [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Kenneth Branagh

Gran Bretagna, 2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 19/11/2023

Résumé: Le vite di una famiglia operaia e del loro giovane figlio, cresciuto durante il tumulto degli anni '60 nella capitale dell'Irlanda del Nord.

La fortezza [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Murphy, Geoff

La fortezza [VIDEOREGISTRAZIONE] : segregati nello spazio = Fortress 2 : Re-entry / regia: Geoff Murphy

USA ; Lussemburgo, 2000

Résumé: Nuovamente catturato, per Brennick la sfida di fuggire si fa ancora più impossibile perché viene segregato in una prigione orbitante a 26 mila miglia dal nostro pianeta e controllato da una microcamera nel corpo. Nessun altro è mai riuscito nella fuga... Nessuno finora.

Silo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Silo [VIDEOREGISTRAZIONE] : Sage of the Andes / a film by Daniel Zuckerbrot

Fundación Pangea, 2008

Résumé: In May of 1969 a young man descended from the simple stone hut he had built high on a windswept ledge in the mountains. He came with a message. But Argentina would soon plunge into a “dirty war” of disappearance and torture. In that distant corner of the Earth an unholy alliance of church and military dictatorship did their best to silence this young man. They failed. He spoke to a few hundred souls who had braved the cold of these forbidding heights and the armed soldiers intent on keeping order. His enemies mockingly denounced him as a guru, or a false messiah. He called himself a thinker or a writer. And he wrote everything from philosophical essays to novels. And today high in the Andes you’ll hear his message.

Nemico pubblico [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Scott, Tony, regista cinematografico

Nemico pubblico [VIDEOREGISTRAZIONE] = Enemy of the State / regia: Tony Scott

USA, 1998

Résumé: Entrato in possesso, casualmente, della registrazione magnetica di un omicidio politico, un giovane avvocato si trova al centro di un complotto mirato a scardinarne la vita privata. Non puoi sfuggire. Loro ti osservano.