Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues spa
× Langues ita
× Materiel 3
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2003
× Date 2015
× Langues por
× Noms Caffey, Michael
× Noms Hiller, Arthur

Trouvés 10 documents.

Lo sbirro, il boss e la bionda [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

McNaughton, John

Lo sbirro, il boss e la bionda [VIDEOREGISTRAZIONE] = Mad Dog and Glory / regia: John McNaughton

USA, 1993

Résumé: Ironicamente soprannominato "Mad Dog" a causa della sua timidezza, Dobie è un agente della polizia criminale di Chicago. Una sera Dobie sventa una rapina in una drogheria locale e, senza volerlo, salva la vita a Frank Milo, un gangster ed usuraio del luogo. Milo, spinto dalla gratitudine, invita l'agente nel suo night-club, gli presenta una delle sue bariste, Glory. Per ripagare Dobie per avergli salvato la vita, Milo insiste affinché egli accetti Glory come dono per una settimana.

Piccole donne [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Gerwig, Greta

Piccole donne [VIDEOREGISTRAZIONE] = Little Women / regia: Greta Gerwig

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 05/11/2021

Résumé: La storia è quella delle sorelle March, Meg (Emma Watson), Jo (Saoirse Ronan), Beth (Eliza Scanlen) e Amy (Florence Pugh), quattro giovani donne determinate a seguire i propri sogni, alle prese con i classici problemi della loro età, sullo sfondo della Guerra Civile Americana. Figura di risalto del gruppo è Jo, che si distingue dalle altre per la sua indole indipendente e per la sua perenne ricerca di libertà, che fanno di lei una donna ribelle in pieno contrasto con la figura femminile tradizionale del tempo. Determinata e testarda, Jo desidera affermarsi come scrittrice, nonostante i tempi non siano ancora maturi per un'autrice donna. La giovane, però, è pronta a tutto pur di realizzare il suo desiderio e spronerà le sue sorelle a fare altrettanto con i lori sogni e a ribellarsi a quel rigido sistema sociale che le vuole sposate in un matrimonio di convenienza, abili solo a badare a casa e figli.

Thor [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Branagh, Kenneth

Thor [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Kenneth Branagh

USA, 2011

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 06/09/2021

Résumé: Il dio Thor è valoroso ma la sua arroganza scatena nuovamente una guerra di origini antiche ad Asgard. Odino, suo padre, lo invia per punizione sulla Terra costringendolo a vivere tra gli umani. Grazie alle influenze della scienziata Jane Foster, sulla Terra Thor diventa un vero eroe buono e aiuterà gli umani nella guerra contro il fratellastro Loki, deciso ad invaderla.

Mirage [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Dmytryk, Edward

Mirage [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Edward Dmytryk

USA, 1965

Résumé: Durante un blackout, un ricercatore muore cadendo dalla finestra mentre il suo migliore amico, il chimico Stillwell, perde la memoria inoltre un uomo misterioso chiamato il Maggiore vuole eliminarlo. Grazie all'aiuto dell'investigatore Caselle, Stillwell riuscirà a ricordare come è morto il suo amico e perchè il Maggiore lo stia braccando.

Mangia prega ama [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Murphy, Ryan

Mangia prega ama [VIDEOREGISTRAZIONE] = Eat Pray Love / regia: Ryan Murphy

Versione cinematografica e versione director's cut

USA, 2010

Résumé: Dopo tre anni dal difficile divorzio e da una tormentata storia d'amore, Elizabeth decide di allontanarsi da tutto e intraprendere un viaggio intorno al mondo. FarÓ tappa in molti luoghi, tra cui l'Italia, dove si avvicina ai piaceri della buona tavola, l'India, dove conoscerÓ un uomo che la guiderÓ in un percorso spirituale, infine l'Indonesia, dove troverÓ finalmente l'amore. Tratto dall'omonimo romanzo autobiografico di Elizabeth Gilbert, una storia vera che non si dimentica!

Come un uragano [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wolfe, George C.

Come un uragano [VIDEOREGISTRAZIONE] = Nights in Rodanthe / regia: George C. Wolfe

USA, 2008

Résumé: Adrienne, una donna che si sta ancora riprendendo dal tradimento del marito e sta cercando di rifarsi una vita, ha appena saputo che lui vuole tornare a casa. Combattuta fra sentimenti contrastanti, accoglie con piacere la richiesta di una vecchia amica che la vuole ospite del suo albergo a Rodanthe per un fine settimana. Adrienne spera di trovare la tranquillità di cui ha bisogno per ripensare alla propria vita. La stagione è finita e l'albergo riapre solo per l'arrivo di Paul, un medico che per tanto tempo ha sacrificato la famiglia per la carriera, e ora arriva a Rodanthe per adempiere a compito difficile e affrontare una crisi di coscienza. Sono due estranei sotto lo stesso tetto. Ma quando si avvicina un uragano, si stringono l'uno all'altra per farsi coraggio e nasce una storia d'amore che cambierà le loro vite.

La mia Africa [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Pollack, Sydney

La mia Africa [VIDEOREGISTRAZIONE] = Out of Africa / regia: Sydney Pollack

USA, 1985

Résumé: Karen Blixen, futura scrittrice, si reca in Africa per un matrimonio di convenienza che si rivela un fallimento. Si innamora di un idealista avventuriero inglese.

Notting Hill [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Michell, Roger

Notting Hill [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Roger Michell

Gran Bretagna, 1999

Benvenuta in paradiso [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Sullivan, Kevin Rodney

Benvenuta in paradiso [VIDEOREGISTRAZIONE] = How Stella got her grove back / regia: Kevin Rodney Sullivan

USA, 1998

Résumé: Preparatevi a ballare con questa commedia sull'amore e sull'amicizia, che è una vera gioia per il cuore. Stella e Delilah hanno sempre potuto contare l'una sull'appoggio dell'altra sia nei momenti buoni sia in quelli cattivi. Stella è così indaffarata a costruire la propria vita che ha dimenticato cosa significhi veramente vivere. Ma Delilah sta per intervenire. Tutto comincia con una breve vacanza in Giamaica, che finisce col diventare un esilarante viaggio alla scoperta di se stessi, durante il quale Stella impara ad aprire il suo cuore e trova l'amore anche se lui ha vent'anni di meno.

Tutto su mia madre [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Almodovar, Pedro

Tutto su mia madre [VIDEOREGISTRAZIONE] = Todo sobre mi madre / regia: Pedro Almodovar

Spagna, 1999

Résumé: Dopo aver perso il figlio in un incidente stradale, una donna decide di rintracciare il padre del figlio che non vede da molti anni e che ora è diventato un travestito. Sono donne, sono complici, sono amanti.