Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues spa
× Langues ita
× Materiel 3
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Noms Brechner, Alvaro
× Noms Ponsoldt, James
× Date 2017
× Langues ger

Trouvés 10 documents.

Il segreto di una famiglia [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Trapero, Pablo

Il segreto di una famiglia [VIDEOREGISTRAZIONE] = La Quietud / regia: Pablo Trapero

Argentina ; Francia, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 14/05/2021

Résumé: In seguito alla dipartita del padre, Eugenia torna alla tenuta di famiglia nei dintorni di Buenos Aires dove, con la madre e la sorella, affronta traumi e rancori sopiti da lungo tempo.

Teen Titans go!
0 0

Horvath, Aaron

Teen Titans go! : il film [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Aaron Horvath

USA, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 11/06/2020

Résumé: Robin è molto contrariato. Tutti i supereroi, anche quelli più insignificanti, possono godere della fama grazie ai tanti film di cui sono protagonisti. Tutti tranne lui, che tra l'altro è stato scavalcato persino dal maggiordomo Alfred che si è guadagnato la nomea di migliore amico di Batman, suo inseparabile compagno e nuovo eroe. Robin è deciso quindi ad entrare nell'universo dei cinecomic DC proprio come successo a Wonder Woman, Superman o Lanterna verde. Il problema però è che nessuno considera i Teen Titans dei veri eroi non avendo mai sconfitto un super cattivo e non avendo mai salvato il mondo.

La spia che venne dal freddo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ritt, Martin

La spia che venne dal freddo [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Spy Who Came In from the Cold / regia: Martin Ritt

Gran Bretagna, 1965

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: Un agente britannico si rifiuta di venire dal freddo per intraprendere un lavoro d'ufficio, ma che dovrà portare a termine l'incarico più pericoloso della sua carriera, all'inseguimento di un agente della Germania dell'Est. Il best seller di John Le Carre è la base di questo thriller mozzafiato fatto di spionaggio, intrighi, svolte e doppie volte. L'eccezionale interpretazione di tutto il cast si combina con la brillante sceneggiatura ad alta tensione.

Donne sull'orlo di una crisi di nervi [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Almodovar, Pedro

Donne sull'orlo di una crisi di nervi [VIDEOREGISTRAZIONE] = Mujeres al borde de un ataque de nervios / regia: Pedro Almodovar

Spagna, 1988

Résumé: Abbandonata dall'uomo con cui ha una relazione, una donna, decide di dargli la caccia. Ma dovrà fare i conti con un'amica ricercata dalla polizia, il figlio dell'uomo e una sua ex che vuole ucciderlo.

Cosa ho fatto io per meritare questo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Almodovar, Pedro

Cosa ho fatto io per meritare questo [VIDEOREGISTRAZIONE] = Que He Hecho Yo Para Merecer Esto? / regia: Pedro Almodovar

Spagna, 1984

Résumé: Gloria vive col marito, la suocera e i due figli in un piccolo appartamento nella periferia di Madrid. Gloria è stanca della sua vita: con il marito, egoista e prepotente, da tempo non c'è più dialogo e i figli hanno già preso la loro strada, uno nel traffico illecito di droga, l'altro con le sue relazioni omosessuali. L'unico conforto per Gloria sono i consigli affettuosi e disinteressati dell'amica Cristal, una prostituta dal cuore d'oro che abita nello stesso palazzo. Durante una lite Gloria colpisce Antonio che accidentalmente cade a terra e muore. La polizia non riesce a risolvere questo misterioso caso. I figli e la nonna lasciano la casa e Gloria rimane sola meditando il suicidio.

La legge del desiderio [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Almodovar, Pedro

La legge del desiderio [VIDEOREGISTRAZIONE] = La ley del deseo / regia: Pedro Almodovar

Spagna, 1987

Résumé: Pablo e Tina sono fratelli, ed hanno delle vite sessuali molto intricate. Pablo scrive e dirige film, è gay ed è innamorato di Juan, un giovane uomo che non lo ricambia. Tina ha cambiato sesso ed ora è donna. Juan viene ucciso da Antonio, il giovane amante di Pablo, pazzo di gelosia.

Légami! [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Almodovar, Pedro

Légami! [VIDEOREGISTRAZIONE] = Atame! / regia: Pedro Almodovar

Spagna, 1990

Résumé: Uscito da una clinica psichiatrica, un giovane sequestra nel suo stesso appartamento una attrice porno di cui è invaghito e la lega al letto, con lo scopo di darle il tempo di conoscerlo in modo che s'innamori di lui e lo sposi.

Il fiore del mio segreto [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Almodovar, Pedro

Il fiore del mio segreto [VIDEOREGISTRAZIONE] = La flor de mi secreto / regia: Pedro Almodovar

Spagna, 1995

Résumé: Leocadia Marcia detta Leo che, con lo pseudonimo di Amanda Oris, scrive romanzi rosa di successo, sprofonda in una duplice crisi: sta per essere abbandonata dal marito amatissimo e non ne può più di scrivere romanzetti. Tenta il suicidio, elabora il lutto, riscopre le proprie radici, raggiungendo la madre nel villaggio natio.

Scooby-Doo e i Boo Brothers [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Urbano, Carl - Sommer, Paul

Scooby-Doo e i Boo Brothers [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Paul Sommer, Carl Urbano

USA, 1987

Résumé: Una spaventosa amicizia ha inizio quando Scooby-Doo e Shaggy si trovano faccia a faccia con alcuni parenti "soprannaturali" in questo nuovo episodio a cartoni animati! Dopo aver ereditato dallo zio una fortuna in gioielli nascosti, Shaggy, Scooby e Scrappy si uniscono per una grande caccia al tesoro attraverso passaggi segreti e tunnel nella vecchia tenuta di Beauregard infestata dai fantasmi! Terrorizzati dallo spettro dello zio di Shaggy, i ragazzi chiamano i rinforzi - ovvero i selvaggi ed ectoplasmatici Boo Brothers, una fantomatica famiglia di fantasmi acchiappa-spettri! Unitevi ai ragazzi impegnati a svelare questo nuovo, arcano mistero.

Tutto su mia madre [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Almodovar, Pedro

Tutto su mia madre [VIDEOREGISTRAZIONE] = Todo sobre mi madre / regia: Pedro Almodovar

Spagna, 1999

Résumé: Dopo aver perso il figlio in un incidente stradale, una donna decide di rintracciare il padre del figlio che non vede da molti anni e che ora è diventato un travestito. Sono donne, sono complici, sono amanti.