Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues spa
× Langues ita
× Materiel 3
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Francesco, papa
× Langues cat
× Sujet Effetto serra
× Date 2017
× Langues ger

Trouvés 7 documents.

L'appartamento del 13. piano [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Iglesia, Eloy de la

L'appartamento del 13. piano [VIDEOREGISTRAZIONE] = La semana del asesino / regia: Eloy de la Iglesia

Restaurato in HD

Spagna, 1972

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 27/07/2022

Résumé: Una sera Marcos, operaio in un macello, ha un alterco con un tassista e in preda a un raptus lo uccide brutalmente. Subito dopo è la volta della fidanzata, rea di aver cercato di convincerlo a costituirsi. Nella scia di sangue vengono risucchiati anche il fratello, la sua compagna e il padre, restii ad aiutarlo e quindi assassinati senza pietà. Marcos occulta i cadaveri nascondendoli all'interno del mattatoio per poi farli a pezzi, ignaro tuttavia di essere osservato dall'inquilino che occupa l'appartamento al 13° piano del grattacielo prospiciente la struttura.

Piccole donne [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Gerwig, Greta

Piccole donne [VIDEOREGISTRAZIONE] = Little Women / regia: Greta Gerwig

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 05/11/2021

Résumé: La storia è quella delle sorelle March, Meg (Emma Watson), Jo (Saoirse Ronan), Beth (Eliza Scanlen) e Amy (Florence Pugh), quattro giovani donne determinate a seguire i propri sogni, alle prese con i classici problemi della loro età, sullo sfondo della Guerra Civile Americana. Figura di risalto del gruppo è Jo, che si distingue dalle altre per la sua indole indipendente e per la sua perenne ricerca di libertà, che fanno di lei una donna ribelle in pieno contrasto con la figura femminile tradizionale del tempo. Determinata e testarda, Jo desidera affermarsi come scrittrice, nonostante i tempi non siano ancora maturi per un'autrice donna. La giovane, però, è pronta a tutto pur di realizzare il suo desiderio e spronerà le sue sorelle a fare altrettanto con i lori sogni e a ribellarsi a quel rigido sistema sociale che le vuole sposate in un matrimonio di convenienza, abili solo a badare a casa e figli.

In amore niente regole [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Clooney, George

In amore niente regole [VIDEOREGISTRAZIONE] = Leatherheads / regia: George Clooney

USA ; Germania, 2008

Résumé: South Carolina, 1925. Dodge Connolly F un esuberante giocatore di football americano e un'adorabile canaglia. Irriverente delle regole e sfrontato con l'avversario, Dodge F capitano dei Duluth Bulldogs, una squadra di avvinazzati attaccabrighe che perde in una sola partita sponsor e ingaggio. Dopo aver sciolto a malincuore il proprio team, il capitano Connolly convince un agente maneggione a rilanciarli sul campo, reclutando il giovane e aitante Carter Rutherford. Eroe di guerra per caso e fuoriclasse del football per inclinazione, il ragazzo aiuta Dodge ad educare la squadra e a riempire gli stadi. Se una folla persuasa accorre a celebrare il giocatore combattente, una giornalista del Chicago Tribune non sembra credere all'avventura eroica di Carter nelle trincee delle Argonne. Indagando finira per innamorare l'esordiente e il veterano. Soltanto uno conquistera il territorio, avanzando sulle linee delle yards e nel cuore della bionda Lexie Littleton.

La mia Africa [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Pollack, Sydney

La mia Africa [VIDEOREGISTRAZIONE] = Out of Africa / regia: Sydney Pollack

USA, 1985

Résumé: Karen Blixen, futura scrittrice, si reca in Africa per un matrimonio di convenienza che si rivela un fallimento. Si innamora di un idealista avventuriero inglese.

My little Pony [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Dal Chele, Victor

My little Pony [VIDEOREGISTRAZIONE] : la passeggiata della principessa / regia: Vic Dal Chele

USA ; Canada, 2006

Notting Hill [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Michell, Roger

Notting Hill [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Roger Michell

Gran Bretagna, 1999

Tutto su mia madre [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Almodovar, Pedro

Tutto su mia madre [VIDEOREGISTRAZIONE] = Todo sobre mi madre / regia: Pedro Almodovar

Spagna, 1999

Résumé: Dopo aver perso il figlio in un incidente stradale, una donna decide di rintracciare il padre del figlio che non vede da molti anni e che ora è diventato un travestito. Sono donne, sono complici, sono amanti.