Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues spa
× Langues ita
× Materiel 3
× Date 2020
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2010
× Sujet Francesco, papa
× Date 2013

Trouvés 3 documents.

Dragonball Evolution [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wong, James

Dragonball Evolution [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: James Wong

USA, etc., 2009

Résumé: Il giovane Son Goku, addestrato dal nonno Gohan alle arti marziali e dotato di una forza straordinaria, parte alla ricerca delle sette sfere del drago, che hanno il potere di donare a chi le possiede un potere immenso. Lo scopo è di impedire che se ne impossessi Piccolo, un demone che si credeva imprigionato da millenni.

Maradona by Kusturica [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Maradona by Kusturica [VIDEOREGISTRAZIONE] / un film di Emir Kusturica

Mondadori, 2020

Résumé: Il regista Emir Kusturica, regista ha trascorso lunghi periodi di tempo con il più grande campione della storia del calcio: Diego Armando Maradona. Dall'incontro fra due incredibili talenti nasce questo documentario sulla complessa figura del Pibe de Oro, ritratto fra l'Argentina e Napoli, Cuba e Barcellona, nella vita privata e nelle rare sortite pubbliche. Sulle musiche originali di Manu Chao, viene svelata l'identità di un grande sportivo, di un attivista politico, di una leggenda dei nostri tempi.

Tigers Are Not Afraid [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

López, Issa

Tigers Are Not Afraid [VIDEOREGISTRAZIONE] = Vuelven / regia: Issa López

Messico, 2017

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 19/05/2022

Résumé: La piccola Estrella (Paola Lara) vive in un Messico falcidiato dalla guerra tra bande di narcotrafficanti. Rimasta sola a seguito della scomparsa della madre, Estrella si ritrova costretta a unirsi a un gruppo di ragazzini di strada capeggiati dal rabbioso Shine (Juan Ramón López). La loro sarà però una continua fuga dai sicari del boss locale, El Chino (Tenoch Huerta). Come se questo non bastasse, la bambina sembra perseguitata da presenze sovrannaturali che solo lei riesce ad avvertire…