Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues spa
× Langues ita
× Niveau m
× Ressources Catalogue
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2006
× Date 2017
× Sujet Kahlo, Frida
× Date 2020
× Date 2014
× Langues ger
× Date 2021

Trouvés 3 documents.

Open arms [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Barrena, Marcel

Open arms [VIDEOREGISTRAZIONE] : la legge del mare = Mediterráneo / regia: Marcel Barrena

Spagna ; Grecia, 2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 24/11/2023

Résumé: Autunno 2015. Due bagnini spagnoli, Oscar e Gerard, colpiti dalla straziante fotografia di un bambino annegato nel Mediterraneo, vanno nell'isola di Lesbo, dove scoprono una realtà sconvolgente: ogni giorno migliaia di persone rischiano la vita cercando di solcare il mare con imbarcazioni precarie, per fuggire dalla miseria e dalle guerre che affliggono i loro Paesi d'origine. Ma la cosa più sconcertante è che nessuno sta svolgendo attività di salvataggio. Insieme a Esther, Nico e agli altri membri della loro squadra, Oscar e Gerard lotteranno per compiere il lavoro disatteso dalle autorità e per portare a migliaia di persone l'aiuto di cui hanno estremo bisogno. Questo viaggio si rivelerà un'odissea che cambierà per sempre le loro vite.

La fortezza [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Murphy, Geoff

La fortezza [VIDEOREGISTRAZIONE] : segregati nello spazio = Fortress 2 : Re-entry / regia: Geoff Murphy

USA ; Lussemburgo, 2000

Résumé: Nuovamente catturato, per Brennick la sfida di fuggire si fa ancora più impossibile perché viene segregato in una prigione orbitante a 26 mila miglia dal nostro pianeta e controllato da una microcamera nel corpo. Nessun altro è mai riuscito nella fuga... Nessuno finora.

Barbie e lo Schiaccianoci [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hurley, Owen

Barbie e lo Schiaccianoci [VIDEOREGISTRAZIONE] = Barbie in the Nutcracker / regia: Owen Hurley

USA, 2001

Résumé: Barbie, che interpreta il ruolo di Clara, riceve un bellissimo schiaccianoci di legno che mentre Clara dorme prende vita per respingere il Re Topo che, attraverso un incantesimo, farà rimpicciolire Clara. Inizia così un'incredibile avventura alla ricerca della Principessa del Regno Candito, l'unica in grado di spezzare l'incantesimo.