Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues spa
× Langues ita
× Langues fre
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2006
× Date 2005
× Date 2019

Trouvés 3 documents.

Descendants 2 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ortega, Kenny

Descendants 2 [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Kenny Ortega

USA, 2017

Résumé: Sono passati due anni dagli eventi del primo film. Ad Auradon, Mal sta attraversando un momento difficile: la vita di corte e il ruolo da futura sposa di Ben la pressa molto, tra interviste, conferenze, galatei a non finire. Ma neanche sull'Isola degli Sperduti le cose stanno andando bene perché Uma, la perfida figlia di Ursula, ha radunato una ciurma di cattivi per vendicarsi dell'umiliazione di non essere stata invitata ad Auradon e rivendire anche il "tradimento" dei quattro ragazzi. Così, arrabbiata, sbarca ad Auradon e rapisce Ben. Mal, Evie, Carlos e Jay dovranno far ritorno sull'isola e dare inizio a un'epica battaglia tra bene e male.

Black stallion [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ballard, Carroll

Black stallion [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Black Stallion / regia: Carroll Ballard

USA, 1979

Résumé: Alex Ramsey viaggia insieme al padre sulla nave 'Drake'. Il ragazzino, avendo notato che sulla nave viaggia anche un magnifico stallone nero e selvaggio, gli si avvicina e gli offre dell zucchero. Poi la nave naufraga. Nei concitati attimi del naufragio Alex riesce a liberare Black e insieme a lui finisce su un'isola deserta. Tempo dopo, recuperato da alcuni pescatori, Alex e il suo cavallo tornano a casa. Ma 'Black', in città, è sempre più nervoso.

Arma da taglio [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ritchie, Michael, regista cinematografico

Arma da taglio [VIDEOREGISTRAZIONE] = Prime Cut / regia: Michael Ritchie

USA, 1972

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: A Kansas City, un'azienda agricola alimenta un grande mattatoio a ciclo completo. A Chicago il capo del racket, Jack, invia Nick Devlin con altri uomini al mattatoio per esigere mezzo milione di dollari. I quattro arrivano nel mezzo di una vendita di orfanelle che attendono nude sulla paglia come bestie. Nick si prende una delle ragazze, Poppy, la porta con sè, la pulisce e la riveste. Poi intraprende la sua personale battaglia contro i registi della tratta delle bianche.