Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues spa
× Materiel 3
× Langues eng
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Noms Brechner, Alvaro
× Noms Ponsoldt, James
× Date 2018
× Langues ger

Trouvés 7 documents.

Amiche in affari [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Arteta, Miguel

Amiche in affari [VIDEOREGISTRAZIONE] = Like a Boss / regia: Miguel Arteta

USA, 2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 07/01/2022

Résumé: Mia e Mel sono da sempre inseparabili: vivono come ai tempi dell'università e insieme gestiscono un popolare negozio di cosmetici. Le loro amiche si sono sposate e hanno avuto figli, ma per Mia e Mel contano solo l'amicizia e l'azienda. Almeno fino a quando la magnate Claire Luna non compra una parte della loro società pesantemente in rosso e fa di tutto per mettere le due socie l'una contro l'altra. Il piano di Claire consiste nello spingere la creativa Mia a mollare, facendo leva sullo spirito pratico e sulla voglia di ricchezza di Mel. L'amicizia fra le due donne, così come l'azienda simbolo della loro unione, saprà resistere a queste manovre spietate?

Frida [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Frida [VIDEOREGISTRAZIONE] : viva la vida / regia di Giovanni Troilo ; con Asia Argento

Koch Media, 2020

La grande arte

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 14/11/2021

Résumé: Frida Kahlo è l’artista che più di ogni altra è riuscita a costruire una potente autobiografia per immagini, capace di raccontare con intensità la sua storia: il dolore fisico, il dramma dell’amore tradito e degli aborti, l’impegno politico. Ma chi era davvero Frida? L’attrice e regista Asia Argento conduce lo spettatore alla scoperta dei due volti della pittrice, seguendo lettere, diari e confessioni private.

Star wars [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Abrams, Jeffrey Jacob

Star wars [VIDEOREGISTRAZIONE] : episodio VII : il risveglio della forza / regia: J.J. Abrams

USA, 2015

Résumé: Torna la saga di fantascienza più famosa e amata del mondo cinematografico. Il risveglio della forza si inserisce come settimo episodio nella continuity di Star Wars, venendo a coprire gli eventi successivi a Il ritorno dello Jedi, rispetto a cui si colloca trent'anni nel futuro. La guerra tra impero e ribelli non è terminata e nemmeno quella tra gli Jedi e i seguaci del lato oscuro della forza, gli odiatissimi e temutissimi Sith.

Il ponte sul fiume Kwai [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Lean, David

Il ponte sul fiume Kwai [VIDEOREGISTRAZIONE] = The bridge on the river Kwai / regia: David Lean

Gran Bretagna, 1957

Résumé: Durante la guerra, il colonnello inglese Nicholson, che si trova con il suo reggimento in Birmania, obbedendo ad un ordine superiore, s'arrende coi suoi uomini ai giapponesi, e viene inviato con i suoi in un campo di prigionieri sperduto nella jungla, comandato dal colonnello Saito. Costui, avendo avuto l'ordine di far costruire, entro un limite di tempo stabilito, un ponte sul fiume Kway, vorrebbe adibire ai lavori manuali non soltanto i soldati inglesi prigionieri, ma anche gli ufficiali. A ci= si oppone Nicholson e tra i due colonnelli scoppia un conflitto, durante il quale il giapponese ricorre ad inumane misure di coercizione nel tentativo d'indurre Nicholson a cedere. Questi riesce a resistere perchF ritiene suo obbligo morale dare l'esempio ai suoi uomini. Non essendoci riuscito, il giapponese cambia tattica e chiede a Nicholson la sua collaborazione per la costruzione del ponte. Nicholson allora vuole approfittare della circostanza per dimostrare ai giapponesi, che disprezza, la superiorita degli inglesi anche nella costruzione di ponti. Grazie all'ascendente che si F meritato tra i soldati li coinvolge tanto da far lavorare persino del soldati ricoverati nell'infermeria. Nicholson crede con questo di compiere uno sforzo elevato ed eroico e fa apporre una targa in legno a testimoniare nel tempo gli autori dell'opera dell'ingegneria inglese. E' cos8 preso dalla riuscita del lavoro che non si rende conto di collaborare coi nemici in un'opera che giova soltanto ai loro interessi. Infatti il giorno dell'inaugurazione arriva una pattuglia d'assalto inglese - guidata da un prigioniero americano che era riuscito a fuggire e conosceva quindi il territorio - con l'ordine di far saltare il ponte per impedire il transito di truppe e materiali nemici. Nicholson, nella sua infatuazione, tenta d'impedire la distruzione della sua opera ma nulla pu= pi· fare e cade ucciso, mentre il ponte, minato dagli incursori, salta in aria.

The 4400 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Libman, Leslie

The 4400 [VIDEOREGISTRAZIONE] : la seconda stagione / regia: Leslie Libman... [et al.]

Canada, 2005

Résumé: Contemporaneamente 4400 persone scomparse misteriosamente riappaiono in diversi luoghi. Gli agenti federali incaricati delle indagini sul caso scopriranno a poco a poco che queste persone sono profondamente cambiate. Contiene tutti gli episodi della prima stagione.

The 4400 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Simoneau, Yves

The 4400 [VIDEOREGISTRAZIONE] : la prima stagione completa / regia: Yves Simoneau... [et al.]

Canada, 2004

Résumé: Contemporaneamente 4400 persone scomparse misteriosamente riappaiono in diversi luoghi. Gli agenti federali incaricati delle indagini sul caso scopriranno a poco a poco che queste persone sono profondamente cambiate. Contiene tutti gli episodi della prima stagione.

Mr. Bean [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Smith, Mel

Mr. Bean [VIDEOREGISTRAZIONE] : l'ultima catastrofe = Bean : the ultimate disaster movie / regia: Mel Smith

Gran Bretagna ; USA, 1997

Résumé: Nella speranza di liberarsene, i funzionari della National Gallery di Londra mandano Bean, goffo e nocivo impiegato, a Los Angeles per l'acquisizione di un celebre quadro del pittore statunitense James Whistler. Bean scombina il matrimonio del suo ospite, rovina irrimediabilmente la tela da 50 milioni di dollari, F preso per un criminale da aeroporto. Ma riesce a risolvere tutto e torna a Londra da eroe.