Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ita
× Materiel 3
× Langues ger
× Ressources Catalogue
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2003
× Date 2015
× Noms Marshall, Garry
× Langues por
× Langues cat
× Langues scc
× Noms Nolan, Christopher
× Date 2021
× Noms Cross, Wade

Trouvés 3 documents.

Shazam! [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Sandberg, David F.

Shazam! [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: David F. Sandberg

USA, 2019

Résumé: Thaddeus è un bambino trattato con freddezza dal fratello maggiore e dal padre, finché non si ritrova improvvisamente in una caverna di fronte all'antico mago Shazam, che lo mette alla prova. Si fa però tentare da sinistre presenze e fallisce il suo test, così continuerà a vivere ossessionato dall'occasione che ha perduto. Dagli anni 80 si arriva ai giorni nostri, quando Thaddeus finalmente riesce a ottenere terribili poteri, ma il mago a sua volta trova un giovane a cui donare straordinarie capacità. Quando questi dice Shazam acquisisce infatti la saggezza di Salomone, la forza di Hercules, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

The Hunt [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Zobel, Craig

The Hunt [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Craig Zobel

USA, 2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 06/02/2022

Résumé: Dodici sconosciuti si risvegliano improvvisamente in una radura: non sanno dove sono, non sanno come sono arrivati in quel posto, e dopo essersi liberati dalla cinghia che teneva chiusa loro la bocca e aver trovato una cassa piena d'armi devono difendersi dagli spari che provengono dal bosco. Buona parte di loro muore subito, mentre altri, tra cui l'ex soldatessa Crystal, riescono a sopravvivere e si mettono in fuga. Chi sono le persone rapite e trasformate nelle prede di una caccia insensata? E chi sono i cacciatori? C'entra forse il fatto che le vittime siano appartenenti alle classi più povere e meno istruite della società americana, mentre gli autori della mattanza siano liberal bianchi e milionari?

La congenialità [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Schmidt, Christian

La congenialità [VIDEOREGISTRAZIONE] : Simone Moro e Tamara Lunger / director: Christian Schmidt

RCS, 2020

Il grande alpinismo : storie di sfide verticali ; 5

Résumé: Simone Moro e Tamara Lunger sono due compagni di cordata con grandi obiettivi e diciotto anni di differenza. Simone ha dimostrato più volte la sua bravura di fuoriclasse, conquistando diversi 8000 in prima invernale. Tamara che da anni segue il suo esempio, non è da meno. Fino ai primi mesi del 2017 i ruoli erano chiari: lui il maestro e lei l’allieva. Ma quando i due in quell’inverno tentano di affrontare sul Kangchenjunga la più alta traversata su un Ottomila, le circostanze li costringono ad un improvviso cambio di ruoli.