Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues spa
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2010
× Sujet Francesco, papa
× Date 2014

Trouvés 15 documents.

Body erased [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Body erased [VIDEOREGISTRAZIONE] = Vite cancellate / regia: Joel Edgerton

USA, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 24/01/2021

Résumé: Jared Eamons è un adolescente maturo e socievole, figlio di un pastore battista dell'Arkansas. Iscrittosi al college, scopre di provare una confusa attrazione per i ragazzi del suo stesso sesso e una sera subisce la violenza e poi il ricatto di un compagno, più turbato di lui. Quando, in seguito all'evento, ammette in famiglia di essere attratto da altri uomini, viene immediatamente iscritto dai genitori al programma "Rifugio" di un centro cristiano di recupero, Love in Action, specializzato nella terapia di conversione di qualsiasi tentazione omosessuale.

Cocaine [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Demange, Yann

Cocaine [VIDEOREGISTRAZIONE] : la vera storia di White Boy Rick = White Boy Rick / regia: Yann Demange

USA, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 26/12/2020

Résumé: Detroit, 1984: l'adolescente Rick vive con il padre, un piccolo trafficante di armi che sogna di aprire una videoteca, da quando la madre e la sorella maggiore se ne sono andate di casa. Vendendo armi a basso prezzo, Rick si guadagna il rispetto delle bande di criminali del quartiere e, in un mondo composto unicamente di neri, diventa per tutti "White Boy Rick". Ricattato dall'FBI, che avrebbe le prove per incriminare il padre, Rick accetta suo malgrado di fare l'informatore e contribuisce a smantellare una rete di spacciatori e poliziotti corrotti che arriva fino all'ufficio del sindaco. Quando però comincia a spacciare per conto proprio viene arrestato e condannato all'ergastolo, nonostante la giovane età e il lavoro svolto fino a quel momento per le autorità.

Mission: impossible [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

McQuarrie, Christopher

Mission: impossible [VIDEOREGISTRAZIONE] : fallout / regia: Christopher McQuarrie

USA, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 12/06/2020

Résumé: Due anni dopo la cattura di Solomon Lane da parte di Ethan Hunt, i membri superstiti del Sindacato si sono riuniti in una nuova associazione e sono noti come gli "Apostoli". Sotto la guida di un misterioso fondamentalista, conosciuto soltanto come John Lark, l'organizzazione sta pianificando l'acquisizione di tre nuclei di plutonio. Ethan e la sua squadra vanno a Berlino per tentare di intercettarli, ma la missione fallisce e gli Apostoli fuggono con il plutonio. Insieme all'agente della CIA August Walker, Ethan dovrà fermarli prima che sia troppo tardi.

Award winners [VIDEOREGISTRAZIONE]. Vol. 8
0 0

Lyne, Adrian - Zucker, Jerry

Award winners [VIDEOREGISTRAZIONE]. Vol. 8

USA, 1983-1999

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Mi libro de stencil en el océano
0 0
Livres modernes

Mi libro de stencil en el océano

[S.l.] : V&R editoras, copyr. 2017

Pequeños creadores

Niño el pescador
0 0
Livres modernes

Mendez, Johana Laura

Niño el pescador / Johana Laura Méndez ; ilustraciones por Erika De Giglio

Lurago d'Erba : Il ciliegio, 2016

Ceresitas

Résumé: Età di lettura: dai 3 ai 6 anni.

Una siesta fatal
0 0
Livres modernes

Montes Vicente, Maria - López Toribio, Ana

Una siesta fatal / Maria Montes Vicente, Ana López Toribio

Firenze ; Milano : Giunti Demetra, 2016

Lo spagnolo in giallo. Primo livello

Résumé: Un incidente sugli sci decisamente sospetto, un caso di violenza sulle donne in Guatemala e un ispettore che da investigatore diventa l'indiziato numero uno. Tre appassinanti racconti in spagnolo di livello A1. ¡es la hora del crimen! ''Una siesta fatal'' è un libro di letture facilitate in spagnolo. La collana Spagnolo in giallo è impostata su diversi livelli di conoscenza della lingua: A1 e A2, per permettere di leggere un intero libro e migliorare il proprio spagnolo, divertendosi con appassionanti racconti in spagnolo, per principianti e meno esperti, da leggere tutto d'un fiato. In questo libro: circa 40 esercizi di apprendimento veloce, test finale di verifica, glossario in ogni pagina, box di approfondiomento grammaticale e linguistico.

Princesita Zanahoria
0 0
Livres modernes

Mendez, Johana Laura

Princesita Zanahoria / Johana Laura Mendez ; ilustraciones por Albertina Neri

Lurago d'Erba : Il ciliegio, 2015

Mis primeras lecturas

Résumé: Età di lettura: da 4 anni.

Colores con el mono Rodolfo
0 0
Livres modernes

Colores con el mono Rodolfo

[S.l.] : EDG, copyr. 2015

Mission: impossible [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

McQuarrie, Christopher

Mission: impossible [VIDEOREGISTRAZIONE] : rogue nation / regia: Christopher McQuarrie

USA, 2015

Résumé: In seguito allo scioglimento della IMF, Ethan Hunt e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all'ex agente britannico Ilsa Faust. Potrà davvero fi darsi di lei?

Cenerentola [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Luske, Hamilton - Geronimi, Clyde - Jackson, Wilfred

Cenerentola [VIDEOREGISTRAZIONE] = Cinderella / regia: Wilfred Jackson, Hamilton Luske, Clyde Geronimi

USA, 1950

Résumé: Cenerentola vive con la cattiva matrigna e due brutte sorellastre che la trattano come fosse una serva. Grazie all'aiuto degli amici topolini e di una simpatica e svampita fatina riesce a partecipare al ballo del principe dove perde inavvertitamente una scarpetta. Il principe, innamorato, riesce a rintracciarla grazie all'oggetto smarrito.

Pagemaster [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Johnston, Joe, regista cinematografico - Hunt, Maurice

Pagemaster [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Maurice Hunt, Joe Johnston

Edizione alta definizione

USA, 1994

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Richard Tyler è un ragazzino pauroso di tutto: teme persino di salire sulla casetta costruitagli da papà Alan sull'albero del giardino. Sorpreso da un violento temporale, mentre si reca a comprare dei chiodi con la sua bicicletta super accessoriata, per evitare guai entra in un'enorme biblioteca, dove il bibliotecario mister Dewey lo fornisce di un tesserino. Si trova quindi trasformato in un'illustrazione ed incontra Pagemaster, signore della biblioteca, che lo invita ad affrontare tre prove, per uscirne.

Mission impossible [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Bird, Brad

Mission impossible [VIDEOREGISTRAZIONE] : protocollo fantasma = Mission impossible : ghost protocol / regia: Brad Bird

USA, 2011

Résumé: Implicati loro malgrado in un gravissimo attentato terroristico al Cremlino l'agente Ethan Hunt e i suoi collaboratori sono messi al bando dal governo americano. Il Presidente lancia l'operazione Protocollo Fantasma. Hunt e i suoi ufficialmente non agiscono pi¨ per conto degli Usa ma tocca a loro, senza alcuna copertura, cercare di fermare chi sta cercando di scatenare una guerra nucleare contando sulla mai sopita diffidenza tra russi e yankee.

Madagascar 2
0 0
Livres modernes

Flexer, Michael J. - Koelsch Studios

Madagascar 2 : el álbum de la película / adaptación: Michael J. Flexer ; ilustraciones: Koelsch Studios

Madrid : Everest, 2008

Harry & Tonto [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Mazursky, Paul

Harry & Tonto [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Paul Mazursky

USA, 1974

Résumé: Harry, vedovo da molti anni e insegnante in pensione, vive a New York dividendo il proprio tempo tra il gatto Tonto e l'amico Jacob Rivetowski. Sloggiato a viva forza dall'appartamentino che possiede in uno stabile in demolizione, Harry viene accolto dal figlio Burt e dai nipoti Norma e Junior che lo amano. Piuttosto indisponente, invece, F la burbera Elaine, moglie di Burt. Harry allora decide di raggiungere la figlia Shirley a Chicago ove, disdegnando Tonto l'aereo, il vecchietto giunge avventurosamente e in compagnia della 16enne Ginger, una ragazza fuggita dalla propria famiglia e da lui accolta paternamente. Ormai interessato alla conoscenza dei paesi mai visti, Harry affida Ginger a Norman e raggiunge Los Angeles ove vive un altro figlio, un Eddie che menzognere notizie danno come uomo giunto al benessere. Il padre, invece, lo trova in miseria e disperato, ma non lo abbandona e gli passa tutti i risparmi. La California lo affascina e vi si stabilisce. Dopo la morte di Tonto, ormai molto vecchio, riprende a dare lezioni di ripetizione ai fanciulli e, forse, proprio nei fanciulli ritrova lo slancio per gli ultimi anni della vita.