Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues spa
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2006
× Date 2005
× Date 2019

Trouvés 3 documents.

Descendants 2 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ortega, Kenny

Descendants 2 [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Kenny Ortega

USA, 2017

Résumé: Sono passati due anni dagli eventi del primo film. Ad Auradon, Mal sta attraversando un momento difficile: la vita di corte e il ruolo da futura sposa di Ben la pressa molto, tra interviste, conferenze, galatei a non finire. Ma neanche sull'Isola degli Sperduti le cose stanno andando bene perché Uma, la perfida figlia di Ursula, ha radunato una ciurma di cattivi per vendicarsi dell'umiliazione di non essere stata invitata ad Auradon e rivendire anche il "tradimento" dei quattro ragazzi. Così, arrabbiata, sbarca ad Auradon e rapisce Ben. Mal, Evie, Carlos e Jay dovranno far ritorno sull'isola e dare inizio a un'epica battaglia tra bene e male.

State of play [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Macdonald, Kevin

State of play [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Kevin Macdonald

USA, 2009

Résumé: Cal McCaffrey è un reporter del D.C.; Stephen Collins è membro del Congresso e presidente di un comitato che supervisiona la spesa della difesa. Il suo futuro sembra proiettato verso la Casa Bianca, fino a quando la sua assistente ed amante viene brutalmente assassinata. McCaffrey vanta due dubbie fortune: un'amicizia di vecchia data con Collins e un redattore capo senza scrupoli, Cameron, che lo incarica di investigare al riguardo. Si imbatterà in una serie di verità opportunamente insabbiate che rischiano di mandare in crisi le strutture del potere del paese.

Leoni per agnelli [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Redford, Robert

Leoni per agnelli [VIDEOREGISTRAZIONE] = Lions for lambs / regia: Robert Redford

USA, 2007

Résumé: La lotta al terrorismo avviata dagli Stati Uniti è ad una svolta. La nuova strategia militare di un senatore cambierà le vite di due giovani soldati, arruolati per combattere e dare un significato alla propria vita. Il nuovo corso della guerra sconvolgerà anche l'esistenza di una giornalista e di uno studente universitario, molto capace, in cerca di ideali per cui battersi.