Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ita
× Pays it
× Materiel 1
× Date 2014
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2012
× Noms Gerasi, Sergio

Trouvés 5 documents.

Toc! Toc! Che fiaba è?
0 0
Livres modernes

Montanari, Donata - Mantegazza, Giovanna

Toc! Toc! Che fiaba è? / progetto e illustrazioni di Donata Montanari ; testo di Giovanna Mantegazza

Nuova ed.

Milano : La coccinella, copyr. 2014

I buchini

Résumé: Cappuccetto Rosso va dalla nonna, ma... sbaglia strada, e si ritrova in tutte le case delle fiabe più famose, tra orchi, streghe, fate, principesse e lupi affamati. Età di lettura: da 3 anni.

Gli animali
0 0
Livres modernes

Bonnet, Rosalinde

Gli animali / illustrazioni di Rosalinde Bonnet ; progetto grafico di Laura Hammonds

Londra : Usborne, 2014

Primissime parole

Résumé: Per i più piccini, un bel libro per imparare a riconoscere i nomi degli animali. Le tenere illustrazioni offrono lo spunto per parlare di tanti tipi di animali diversi. Età di lettura: da 6 mesi.

I colori
0 0
Livres modernes

Bonnet, Rosalinde

I colori / illustrazioni di Rosalinde Bonnet ; progetto grafico di Kate Fearn

Londra : Usborne, 2014

Primissime parole

Résumé: Per i più piccini, un bel libro per imparare a riconoscere i nomi dei colori grazie all'associazione con oggetti o animali familiari. Età di lettura: da 6 mesi.

Il ganglio
0 0
Livres modernes

Peronaci, Fabrizio

Il ganglio : un supertestimone, il sequestro Orlandi e un gruppo di potere occulto negli anni della guerra fredda in Vaticano / Fabrizio Peronaci

Roma : Fandango, copyr. 2014

Résumé: Resti fuori, non suoni al citofono. Componga il mio numero di cellulare e lo lasci squillare quattro volte. Qualcuno verrà ad aprirle." Inizia come una spy-story il racconto di Fabrizio Peronaci su uno dei più famosi cold case italiani: la scomparsa di Emanuela Orlandi, nel giugno del 1983, preceduta di un mese da quella di Mirella Gregori. A fissare l'inquietante appuntamento è Marco Fassoni Accetti, ambiguo personaggio che, tre decenni dopo, si autoaccusa di aver avuto un ruolo preminente nel duplice sequestro, all'interno di un progetto più ampio, nato nel periodo finale della Guerra Fredda. Un gruppo clandestino, un ganglio interno alla diplomazia vaticana che, con il supporto di laici, elementi dei servizi segreti e della malavita romana, svolgeva azioni di pressione e dossieraggio contro la politica anticomunista di papa Giovanni Paolo II e per assumere il controllo dello Ior. Da qui parte "Il Ganglio", viaggio nei luoghi oscuri del Vaticano, alla ricerca delle verità che ancora si nascondono dentro le mura leonine. Prima fra tutte la risoluzione del rebus dei codici utilizzati dai sequestratori, in gran parte relativi al terzo segreto di Fatima, collegato con i retroscena dell'attentato al papa, le controverse "confessioni" di Ali Agca e la pista bulgara.

Vol. II
0 0
Livres modernes

Bertoli Battaglia, Silvana

Vol. II : Gemmologia vibroenergetica : fondamenti di cristalloterapia vibroenergetica / Silvana Bertoli Battaglia

Tricase : Youcanprint, stampa 2014

I libri della dama dei cristalli

Fait partie de: Bertoli Battaglia, Silvana. Cristalli per la vita : trittico / Silvana Bertoli Battaglia

Résumé: Dettagliata esposizione delle caratteristiche gemmologiche dei cristalli terapeutici legate a quelle energetiche, fondamentali per la loro scelta.