Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ita
× Pays it
× Ressources Catalogue
× Materiel 1
× Date 2016
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2012
× Noms Vitali, Andrea
× Sujet Matematica - Scuole medie inferiori
× Sujet Genere: Sentimentale

Trouvés 4 documents.

La miracolosa frutta secca
0 0
Livres modernes

Martucci, Francesca

La miracolosa frutta secca : abbassa il colesterolo, regola l'intestino, mantiene giovani le cellule e spegne l'ansia / [testi di Francesca Martucci]

Milano : Riza, copyr. 2016

Guida pratica

Résumé: Dentro il guscio che racchiude la frutta secca sono nascosti alimenti davvero preziosi per la nostra salute: grassi buoni che proteggono il cuore, vitamine e nutrienti che danno energia, fibre che aiutano l'attività intestinale. Consumati nella giusta dose, questi frutti aiutano anche a mantenere la linea e in più danno buonumore, stimolano il cervello, combattono l'invecchiamento. Queste sono solo alcune delle proprietà possedute da noci, nocciole, mandorle, arachidi, pistacchi, anacardi e pinoli, ma ognuno di essi ha anche virtù proprie particolari, che potrete conoscere dettagliatamente in questo libro.

[3]: La maledizione del Titano
0 0
Livres modernes

Riordan, Rick

[3]: La maledizione del Titano / Rick Riordan

Résumé: Una nuova pericolosa impresa attende Percy Jackson: insieme alle compagne Talia e Annabeth deve introdursi in una scuola per portare al Campo Mezzosangue Nico e Bianca, due potentissimi semidei, eludendo la sorveglianza del vicepreside. Ma sotto le spoglie dell'aguzzino si nasconde un mostruoso emissario del perfido Crono, che rapisce Annabeth. Creature sepolte da millenni sono tornate alla luce, pronte a servire il sogno di vendetta dei Titani contro gli antichi nemici, gli dei dell'Olimpo. Per impedire la catastrofe, Percy e i suoi amici dovranno intraprendere un viaggio ai confini del cielo e sfidare una ferale profezia: uno si perderà, un altro patirà la maledizione del Titano e l'ultimo perirà per mano di un genitore. Chi, tra i cinque eroi partiti per la missione, riuscirà a sopravvivere per giungere al cospetto di Crono e sconfiggere Atlante, costretto a reggere il peso della volta celeste?

I dinosauri
0 0
Livres modernes

Magrin, Federica - Cerato, Mattia

I dinosauri / testi: Federica Magrin ; disegni: Mattia Cerato

Novara : De Agostini, copyr. 2016

Alza e scopri

Résumé: Tanti dinosauri e animali del passato sbucano fuori dalle finestrelle per raccontare al lettore le loro caratteristiche più curiose. Grandi scenari ricchi di particolari fanno da sfondo alle creature del passato e fanno rivivere l'età della preistoria.

[1]: Hunger games
0 0
Livres modernes

Collins, Suzanne

[1]: Hunger games / Suzanne Collins ; traduzione di Fabio Paracchini, con la collaborazione di Simona Brogli

Milano : Mondadori, 2026

Fait partie de: Collins, Suzanne. Hunger Games / Suzanne Collins

Résumé: Quando Katniss urla "Mi offro volontaria, mi offro volontaria come tributo!" sa di aver appena firmato la sua condanna a morte. È il giorno dell'estrazione dei partecipanti agli Hunger Games, un reality show organizzato ogni anno da Capitol City con una sola regola: uccidi o muori. Ognuno dei Distretti deve sorteggiare un ragazzo e una ragazza tra i 12 e i 18 anni che verrà gettato nell'Arena a combattere fino alla morte. Ne sopravvive uno solo, il più bravo, il più forte, ma anche quello che si conquista il pubblico, gli sponsor, l'audience. Katniss appartiene al Distretto 12, quello dei minatori, quello che gli Hunger Games li ha vinti solo due volte in 73 edizioni, e sa di aver poche possibilità di farcela. Ma si è offerta al posto di sua sorella minore e farà di tutto per tornare da lei. Da quando è nata ha lottato per vivere e lo farà anche questa volta. Nella sua squadra c'è anche Peeta, un ragazzo gentile che però non ha la stoffa per farcela. Lui è determinato a mantenere integri i propri sentimenti e dichiara davanti alle telecamere di essere innamorato di Katniss. Ma negli Hunger Games non esistono gli amici, non esistono gli affetti, non c'è spazio per l'amore. Bisogna saper scegliere e, soprattutto, per vincere bisogna saper perdere, rinunciare a tutto ciò che ti rende Uomo.