Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2019
× Langues spa
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Leonardo, da Vinci - Libri per ragazzi
× Sujet Genere: Noir
× Sujet Genere: Poliziesco

Trouvés 3 documents.

Curioso come George [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

O'Callaghan, Matthew

Curioso come George [VIDEOREGISTRAZIONE] = Curious George / regia: Matthew O'Callaghan

USA, 2006

Résumé: Un fantastico cartone animato che sicuramente piacerà ai più piccoli...narra dell'incontro fra una scimmietta di nome George e Ted, l'uomo dal cappello giallo. I due si conoscono in Africa, dove diventeranno amici per la pelle vivendo assieme emozionanti avventure…

50 volte il primo bacio [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Segal, Peter

50 volte il primo bacio [VIDEOREGISTRAZIONE] = 50 first dates / regia: Peter Segal

USA, 2004

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Henry Roth, veterinario specializzato in specie marine, vive alle Hawaii dove lavora per il Sea Life Park ma ha un sogno nel cassetto: navigare fino in Alaska con la sua goletta, il 'Serpente dei mari', per studiare la vita sottomarina dei trichechi. L'altra sua occupazione principale consiste nel corteggiare belle turiste in cerca di avventure amorose. Tutti i suoi piani vengono però sconvolti quando si innamora della bella Lucy Whitmore, un'insegnante di educazione fisica con una patologia particolare: ogni notte perde la memoria e al risveglio non ricorda a di ciò che le è accaduto il giorno prima. Il povero Henry è così costretto a inventare ogni giorno un modo nuovo per conquistarla...

Mundo del fin del mundo
0 0
Livres modernes

Sepúlveda, Luis

Mundo del fin del mundo / Luis Sepulveda ; adaptacion de Flavia Bocchio Ramazio , ilustraciones de Stefano Fabbri

Génova : Cideb, 2019

Leer y aprender. Nivel segundo A2

Résumé: Un ragazzo vuole diventare marinaio su una nave baleniera, ma la visione della spaventosa caccia al cetaceo trasforma il suo entusiasmo in delusione. Molti anni dopo, già adulto, tornerà nelle terre là dove finisce il mondo come giornalista impegnato a denunciare gli abusi nella caccia dei cetacei e a lottare contro la depredazione nei mari.