Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2019
× Langues ger
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Genere: Thriller
× Sujet Genere: Noir
× Noms Cableri, Luca
× Pays it

Trouvés 3 documents.

Il Grinch [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Cheney, Yarrow - Mosier, Scott

Il Grinch [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Grinch / regia: Yarrow Cheney, Scott Mosier

Francia ; Giappone ; USA, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 20/09/2020

Résumé: Come loro ottavo film interamente animato, la Illumination e la Universal Pictures presentano Il Grinch, basato sull'amato classico di Natale del Dr. Seuss. Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea. Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale sullo spirito del Natale e sull'indomabile forza dell'ottimismo.

Godzilla II [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Dougherty, Michael

Godzilla II [VIDEOREGISTRAZIONE] : king of the monsters = Godzilla : King of the Monsters / regia: Michael Dougherty

Giappone ; Canada ; USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 19/03/2021

Résumé: La nuova storia di Godzilla II: King of the Monsters, il film diretto da Michael Dougherty, segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie - ritenute fino ad allora soltanto delle leggende - torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.

Blue my mind [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Brühlmann, Lisa

Blue my mind [VIDEOREGISTRAZIONE] : il segreto dei miei anni / regia: Lisa Brühlmann

Svizzera, 2017

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 12/03/2021

Résumé: Mia ha quindici anni e si è appena trasferita con la famiglia a Zurigo, in una nuova casa e in una nuova scuola. Non è facile ambientarsi, e per Mia non lo è nemmeno nel proprio corpo, che sta cambiando rapidamente, spaventandola. Non controlla i suoi istinti, che le fanno fare cose strane, e comincia ad avere dei misteriosi problemi cutanei alle gambe. La frequentazione di Gianna e delle sue amiche, ragazze che passano il tempo a bere e a combinare incontri di sesso via smartphone, la porta a sedare con l'alcool le sue preoccupazioni, ma la trasformazione del suo corpo non si arresta e prende il sopravvento.