Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2019
× Langues eng
× Langues ita
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Genere: Poliziesco
× Sujet Educazione familiare
× Noms Baruzzi, Agnese
× Noms Ayer, David

Trouvés 3 documents.

L'ultimo vallone selvaggio
0 0
Livres modernes

Gremmo, Annamaria - Soggetto, Marco

L'ultimo vallone selvaggio : in difesa delle Cime Bianche = Cime Bianche Valley : the last alpine wilderness / Annamaria Gremmo, Marco Soggetto ; prefazione di Alessandro Gogna, Francesco Sisti

Biella : Segnidartos, copyr. 2019

Yayoi Kusama
0 0
Livres modernes

Gilberti, Fausto

Yayoi Kusama / testo e disegni di Fausto Gilberti

Mantova : Corraini, 2019

Résumé: Dal Giappone all'America e ritorno: nel suo nuovo libro Fausto Gilberti dà la parola a Yayoi Kusama, che ci racconta la sua storia in prima persona. Nata a Matsumoto, Yayoi fin da piccola ama disegnare (anche quello che gli altri non vedono) e vola a New York per diventare un'artista. La sua arte stupisce il pubblico con idee sempre nuove: Yayoi riempie grandi tele di reticoli di puntini, usa i suoi happenings per lanciare messaggi importanti, disegna vestiti da indossare in due... Creare le sue opere la fa sentire bene, qualsiasi sia la loro forma: dalle famosissime zucche alle stanze piene di luci e specchi che riflettono tutto all'infinito.

Battle of Warriors [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Cheung, Jacob

Battle of Warriors [VIDEOREGISTRAZIONE] = Mo gong / regia: Jacob Cheung

Cina ; Hong Kong ; Giappone ; Corea del Sud, 2006

Résumé: Nella Cina del 370 a.C., durante il periodo dei regni combattenti, il Moista Ge Li interviene in aiuto della città-stato di Liang, assediata dell'esercito dello stato di Zhao che ha intenzione di attaccare lo stato di Yan, ma che ha appunto l'ostacolo di Liang sul proprio cammino. Nonostante il re di Liang abbia intenzione di trattare la pace con gli invasori, Ge Li sfida l'esercito nemico incitando i difensori della città a resistere. Dopo il conflitto, Ge Li abbandona la città con alcuni orfani, promuovendo la pace tra i regni devastati dalla guerra.