Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2019
× Materiel 1
× Sujet Genere: Fantasy
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Genere: Poliziesco
× Langues eng
× Sujet Felicità
× Langues ara

Trouvés 3 documents.

Nocturna
0 0
Livres modernes

Motayne, Maya

Nocturna / Maya Motayne ; traduzione di Valentina Daniele

Milano : Mondadori, 2019

Fantastica

Résumé: Per l'orfana Finn Voy "magia" significa due cose ben precise: un pugnale puntato al mento di chiunque si azzardi a incrociare la sua strada, e la capacità di indossare qualunque travestimento con la stessa facilità con la quale una persona comune indossa un mantello. Perché Finn, oltre a essere una ladra abilissima, è anche una mutafaccia, capace cioè di cambiare le proprie fattezze quando lo desidera. Ed è talmente abituata a farlo, per sopravvivere nel mondo violento e spietato in cui vive, da non ricordarsi quasi più quale sia il suo vero volto. Ma tutto sommato a lei va bene così. Quando però viene acciuffata da un potente criminale con il quale è indebitata, è costretta ad accettare una missione impossibile: rubare un tesoro leggendario dal palazzo reale di Castallan. Se non ci riuscirà, perderà per sempre la sua magica capacità di mutare aspetto. Per il principe Alfehr "magia" significa la possibilità di sfuggire a una vita che non gli appartiene. Dopo la morte del fratello maggiore Dezmin, infatti, il ragazzo è diventato l'erede al trono, anche se è ciò che meno desidera al mondo. Tormentato dal dolore per la sua perdita, Alfie è disposto a tutto per riportare in vita il fratello, anche se questo significa inoltrarsi nel sentiero proibito della magia nera. Ma la magia può essere anche qualcosa di terribile e spaventoso, come l'antico e terribile potere che Finn e Alfie liberano inavvertitamente e che diventa subito una minaccia per il mondo intero. Con il destino del regno di Castellan nelle loro mani, i due dovranno superare le loro differenze e allearsi per rimediare al loro errore.

21: Il re dei pirati
0 0
Livres modernes

Salvatore, R.A.

21: Il re dei pirati / R.A. Salvatore

Milano : Armenia, copyr. 2019

Forgotten realms - Dungeons & dragons

Fait partie de: Salvatore, R.A.. La leggenda di Drizzt / R.A. Salvatore

Résumé: Nella turbolenta città di Luskan, la Confraternita Ariana, guidata dal mago non morto Arklem Greeth, ha assunto il controllo della pirateria. Per il capitano Deudermont, amico di Drizzt e cacciatore di corsari, è giunta l'ora di colpire e pianificare l'invasione della città. Drizzt e Kegis si schierano al suo fianco, ma, nel cuore del cruento scontro, l'elfo scuro viene colto dal dubbio. Nel frattempo, al nord, Wulfgar, il vecchio amico di Drizzt e di Cattie-brie, sembra svanito tra i ghiacci millenari della Spina Dorsale del Mondo..

20: Il re degli orchi
0 0
Livres modernes

Salvatore, R.A.

20: Il re degli orchi / R.A. Salvatore

Milano : Armenia, copyr. 2019

Forgotten realms - Dungeons & dragons

Fait partie de: Salvatore, R.A.. La leggenda di Drizzt / R.A. Salvatore

Résumé: Drizzt è tornato per affrontare un mondo cambiato per sempre. La pace precaria stipulata tra i nani di Mithral Hall e gli orchi del nuovo Regno di Many-Arrows non è destinata a durare a lungo. Le varie tribù degli orchi, unite sotto la guida di Obould, sono in lotta tra loro e Bruenor vuole approfittarne affinché si concluda una guerra che ha quasi distrutto il suo regno e ucciso i suoi amici. Per riportare la pace nelle regioni della Spina Dorsale del Mondo, forse ci sarà bisogno non solo delle armi, ma anche della saggezza. I potenti, da entrambe le parti, dovrebbero cambiare il modo in cui vedono l'un l'altro e iniziare a confrontarsi. Ma non sarà facile...