Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2019
× Langues ita
× Langues eng
× Langues ger
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Genere: Poliziesco
× Pays it
× Noms Bava, Mario

Trouvés 3 documents.

It [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Muschietti, Andrés

It [VIDEOREGISTRAZIONE] : capitolo due / regia: Andrés Muschietti

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 19/06/2021

Résumé: Nella sonnacchiosa cittadina di Derry, il malvagio clown Pennywise ritorna dopo ventisette anni per tormentare di nuovo i membri del Club dei Perdenti, che da tempo si sono persi di vista.

Annabelle 3 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Dauberman, Gary

Annabelle 3 [VIDEOREGISTRAZIONE] = Annabelle Comes Home / regia: Gary Dauberman

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 24/04/2021

Résumé: Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola "al sicuro" dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

The front runner [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Reitman, Jason

The front runner [VIDEOREGISTRAZIONE] = Il vizio del potere / regia: Jason Reitman

USA, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 12/12/2020

Résumé: Gary Hart, senatore democratico del Colorado, è in piena corsa presidenziale. Favorito dai sondaggi e da un entourage efficientissimo, conduce una vita al riparo dai media che non vedono l'ora di affondare la penna nella sua vita privata. Ma Hart, abile oratore, rimanda al mittente e rilancia esponendo il suo programma politico. Marito e padre, niente sembra contare per lui più del suo lavoro e della sua famiglia. Poi il "Miami Herald" pubblica un articolo e la sua ascesa si interrompe bruscamente. Accusato di avere una relazione extraconiugale con Donna Rice, dovrà rispondere alla consorte e agli elettori dell'attacco e delle foto che lo inchiodano.