Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2019
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Battesimo
× Noms Vogel, Olivier
× Noms Baruzzi, Agnese
× Materiel 1

Trouvés 4 documents.

Per grazia ricevuta [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Manfredi, Nino

Per grazia ricevuta [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Nino Manfredi

Italia, 1971

Résumé: In procinto di subire un'operazione, Benedetto Parisi rivive la sua vita: ossessionato dall'idea del peccato da giovane, entra in convento in attesa di un segno divino. Da adulto, lascia la vita monacale per una convivenza anarcoide ma il passato religioso torna a farsi vivo.

La leggenda di Narayama [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Kinoshita, Keisuke

La leggenda di Narayama [VIDEOREGISTRAZIONE] = Narayama bushikô / regia: Keisuke Kinoshita

Rimasterizzato in alta definizione

Giappone, 1958

Résumé: Anticamente in Giappone, in regioni particolarmente povere, era tradizione di portare i vecchi, divenuti ormai un peso, a morire su una montagna, il Narayama. C'è un giovane che non vorrebbe che sua madre facesse quella fine, ma lei lo convince che è giusto così. Gli dice solo di pregare perché venga la neve ad abbreviare la sua agonia.

Ant-Man and the Wasp [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Reed, Peyton

Ant-Man and the Wasp [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Peyton Reed

USA ; Gran Bretagna, 2018

Résumé: In seguito agli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang è agli arresti domiciliari. La richiesta di aiuto del professor Hank Pym e della figlia Hope però lo obbligano a trovare uno stratagemma per eludere la polizia e tornare in azione.

In mani sicure [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Herry, Jeanne

In mani sicure [VIDEOREGISTRAZIONE] = Pupille / regia: Jeanne Herry

Francia ; Belgio, 2018

Résumé: Theo viene dato in adozione dalla madre biologica il giorno stesso della sua nascita. La donna ha due mesi di tempo per ritornare eventualmente sui suoi passi. I servizi per l’infanzia e l’adozione si mettono in atto, si prendono cura del bambino nel periodo di limbo e cominciano a cercare una famiglia adottiva. Trovano allora una candidata ideale in Alice, una quarantunenne che da dieci anni lotta per avere un figlio.