Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2019
× Langues ita
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Materiel 3
× Pays it
× Sujet Autonomismo - Valle d'Aosta - VDA
× Sujet Genere: Sentimentale
× Langues eng
× Noms Anderle, Ernesto
× Materiel 9
× Noms Ballarani, Gianluigi
× Sujet Educazione civica

Trouvés 3 documents.

C'è un cadavere in biblioteca
0 0
Livres modernes

Christie, Agatha

C'è un cadavere in biblioteca / Agatha Christie

Milano : Mondadori, 2019

Oscar junior

Résumé: Al suo risveglio, la signora Bantry si trova alle prese con un enorme problema: nella sua biblioteca giace il cadavere di una giovane sconosciuta in vestito da sera. Di lì a poco, nelle vicinanze, viene trovata un'altra ragazza morta all'interno di un'auto. I due delitti sono connessi, ma qualcosa sembra sfuggire alle attente indagini di Scotland Yard. Sarà necessario lo sguardo della mite Miss Marple per capire cosa sia realmente accaduto. Età di lettura: da 11 anni.

Ursus l'orso detective
0 0
Livres modernes

Tacoli, Annalisa

Ursus l'orso detective / Annalisa Tacoli

Empoli : Ibiskos Ulivieri, stampa 2019

La volpe e l'uva

Résumé: Una serie di delitti stava colpendo la piccola comunità di Orsi bruni Marsicani... decisero perciò di riunirsi per organizzare un piano di difesa... Ursus ormai aveva visto tutto quello che lo interessava e, approfittando del folto degli alberi, scivolò via, silenzioso, dirigendosi verso un villaggio. Età di lettura: da 7 anni.

Astérix e Cleopatra
0 0
Livres modernes

Goscinny, René - Uderzo, Albert

Astérix e Cleopatra / testo di René Goscinny ; disegni di Albert Uderzo

Modena : Panini comics, copyr. 2019

Le avventure di Astérix ; 6

Résumé: Asterix, Obelix e Panoramix vanno in Egitto per aiutare Numerobis, amico del druido, a costruire un palazzo per Giulio Cesare commissionato dalla regina Cleopatra. Quest'ultima ha scommesso con Cesare che i suoi sudditi saranno capaci di erigergli un magnifico palazzo in soli tre mesi. I nostri amici incontreranno non poche difficoltà, con i Romani che si illudono di impedir loro di portare a termine la costruzione e Stocafis un architetto rivale che era disposto a fare di tutto pur di vedrer fallire Numerobis.