Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2019
× Niveau m
× Sujet Genere: Giallo
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Materiel 3
× Langues abs
× Sujet Lingua italiana - Insegnamento agli stranieri - Valle d'Aosta - VDA
× Sujet Genere: Sentimentale
× Noms Dolto-Tolitch, Catherine

Trouvés 2 documents.

11: La mano
0 0
Livres modernes

Mankell, Henning

11: La mano / Henning Mankell

Venezia : Marsilio, 2019

Universale economica Feltrinelli - GialloSvezia

Fait partie de: Mankell, Henning. Le inchieste del commissario Wallander / Henning Mankell ; traduzione di Giorgio Puleo

Résumé: Kurt Wallander potrebbe finalmente realizzare uno dei suoi vecchi sogni e trasferirsi in una casa di campagna, fuori Ystad. Un giro di ricognizione del giardino lo porta però a fare una macabra scoperta: dal terreno spunta lo scheletro di una mano umana. A chi apparteneva? Da quanto tempo quel corpo è sepolto in quel giardino? Nei poderi lì intorno, non c'è nessuno in grado di fornire una spiegazione. Con l'aiuto dei suoi colleghi e di Linda, la figlia da poco entrata in polizia, Wallander deve scavare indietro nel tempo e cercare di ricostruire la storia di una morte oscura. Una tragedia dove innocenza e colpevolezza non sono nettamente distinte.

L'ultimo venerdi della signora Kliemann
0 0
Livres modernes

Faletti, Giorgio

L'ultimo venerdi della signora Kliemann / Giorgio Faletti ; introduzione di Marcello Simoni

Milano : La nave di Teseo, 2019

Résumé: Capoliveri. Fra i tanti turisti tedeschi che ogni anno affollano l'Elba ci sono anche i Kliemann. Lei, Greta, è una donna affascinante, ammirata e desiderata da tutti gli uomini del paese, lui, Kurt, è un abile e ricco uomo d'affari. Quest'anno marito e moglie arrivano a maggio, molto prima rispetto al solito, e questa è solo la prima di una serie di stranezze della coppia che vengono notate da Carlo Anselmi, un pensionato che abita sull'isola e durante l'anno si occupa di tenere in ordine la villa della coppia. Greta sostiene che il marito è lì con lei, nella villa, ma qualcosa fa supporre a Carlo che le cose non stiano così... La bella signora nasconde forse qualcosa?