Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2019
× Langues eng
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Noms Bomann, Corina
× Langues spa
× Pays it
× Noms Arthus, Hélène

Trouvés 5 documents.

Green eggs and ham
0 0
Livres modernes

Doctor Seuss

Green eggs and ham / by Dr. Seuss

London : Harper Collins children's books, 2019

Résumé: Sam-I-Am and his Green Eggs and Ham get a brand-new look for their 60th birthday! The original Dr. Seuss classic that inspired the Netflix series. It's the 60th birthday of Green Eggs and Ham - and you're invited to the party! The original Dr. Seuss classic that inspired the Netflix series is now available in this beautiful 60th birthday celebration paperback. When Sam-I-am pesters a grumpy grouch to eat a plate of green eggs and ham, we soon find out we can't really know what we like until we try it! Written using only fifty words, this is the perfect book to introduce children to the joy of words, reading, and Dr. Seuss, or delight existing fans with this wonderfu edition of a worldwide favourite. As part of a major rebrand programme, HarperCollins is relaunching Dr. Seuss's bestselling books, including such perennial favourites as The Cat in the Hat, Green Eggs and Ham and Fox in Socks. In response to consumer demand, the bright new cover designs incorporate much needed guidance on reading levels, with the standard paperbacks divided into three reading strands - Blue Back Books for parents to share with young children, Green Back Books for budding readers to tackle on their own, and Yellow Back Books for older, more fluent readers to enjoy. Green Eggs and Ham belongs to the Green Back Books range.

Poesie, 1947-1995
0 0
Livres modernes

Ginsberg, Allen

Poesie, 1947-1995 / Allen Ginsberg ; a cura di Leopoldo Carra ; traduzione di Luca Fontana

Milano : Il saggiatore, copyr. 2019

La cultura ; 1307

Résumé: Tre anni, gli ultimi della sua vita, è il tempo impiegato da Alien Ginsberg per vagliare, ordinare, strutturare in un volume quanto c'è «di più onesto, di più penetrante» nella sua poesia. Questa grande e definitiva autoantologia non è dunque un libro postumo, un monumento al passato, ma un libro vivo, una vita in versi. La voce di un poeta che è stato realista e surreale, psichedelico e civile, erotico e politico. Rivoluzionario. La scelta d'autore di Alien Ginsberg spazia dalle prime poesie scritte a Paterson alle menti morte di fame isteriche nude di Urlo, dalla profezia bar-dica e pacifista della Caduta dell'America ai versi blues, rag-time e rock'n'roll nati dal sodalizio con Bob Dylan. E ancora dal congedo funebre e manicomiale di Kaddish - struggente, furioso lamento in morte di una madre - ai versi pervasi dal pensiero orientale, profonda immersione nell'incanto della materia e incantatoria versificazione intessuta di mantra. Il lettore di Poesie si sorprenderà della ricchezza pressoché infinita di echi e rivisitazioni delle poetiche occidentali - il canto popolare come le opere di Whitman e Blake - o di culture extraeuropee - indiana, cinese e giapponese. Si stupirà ancor più della continua tensione sperimentale, della voracità di vita, del gioioso inventario di ogni forma d'esistenza che scorre di fronte agli occhi e nello sfrenato linguaggio del più grande poeta del dopoguerra americano.

Don't smile at me [DOCUMENTO SONORO]
0 0

Eilish, Billie

Don't smile at me [DOCUMENTO SONORO] / Billie Eilish

Darkroom/Interscope, p 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 01/02/2021
Il caso Paradine [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hitchcock, Alfred

Il caso Paradine [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Paradine Case / regia: Alfred Hitchcock

Restaurato in HD

USA, 1947

Résumé: L'affascinante Maddalena Paradine viene accusata di aver ucciso il marito. L'avvocato Keane assume la sua difesa e si innamora di lei, mettendo a repentaglio il suo matrimonio e la sua carriera, ma nel corso del processo scopre che la donna ha avuto una relazione con lo stalliere di Villa Paradine.

After [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Gage, Jenny

After [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Jenny Gage

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 25/01/2021

Résumé: Tessa Young è una giovane studentessa di diciotto anni pronta per il suo primo anno di college. La vita di Tessa però verrà stravolta non appena conoscerà Hardin Scott, un bel giovane studente universitario dal carattere ribelle, rude e freddo, opposto a quello di Tessa. Tra i due giovani ci saranno continui contrasti e tumulti, tanto che finiranno per odiarsi, ma ben presto capiranno che tra loro ci saranno più cose in comune di quanto entrambi potessero immaginare. Tuttavia i sentimenti di Hardin non erano sinceri: il ragazzo, dopo aver giocato a obbligo o verità, aveva scommesso che Tessa gli si sarebbe concessa. La ragazza, dopo aver appreso della macchinazione, se ne torna dalla madre. Nonostante i due giovani si siano lasciati, Tessa viene avvicinata dall'insegnante che le consegna un racconto scritto da Hardin nel quale le chiede il suo perdono, dicendo che lei è la cosa a cui tiene di più. Il film si conclude con i due giovani sul lago, che si guardano romanticamente, pronti a ricominciare la loro storia.