Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2017
× Langues ita
× Pays it
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues ger
× Langues spa
× Sujet Canarie (Isole) - Guide
× Noms Agnesod, Francesca

Trouvés 11 documents.

I tre porcellini
0 0
Livres modernes

Rosenberg, Natascha

I tre porcellini / disegni di Natascha Rosenberg

Roma : Gallucci, 2017

Scorri le fiabe

Résumé: «Soffia e risoffia, il lupo butterà giù la casa!» Muovi, tira e scorri i meccanismi per dare vita alle sorprese nascoste nelle pagine! Età di lettura: da 4 anni

Minienciclopedia del mio mondo
0 0
Livres modernes

Wandrey, Guido - Nahrgang, Frauke

Minienciclopedia del mio mondo / illustrazioni di Guido Wandrey ; testo originale di Frauke Nahrgang

Milano : La coccinella, copyr. 2017

Quante domande. Quante risposte

Résumé: Un libro che aiuta a capire il mondo, offrendo risposte chiare ed esaurienti alle mille domande dei bambini. Osserva le immagini e scopri cosa si nasconde sotto i grandi flap: ogni pagina è una bella avventura! Età di lettura: da 4 anni.

Cenerentola
0 0
Livres modernes

Taylor, Dan

Cenerentola / disegni di Dan Taylor

Roma : Gallucci, 2017

Scorri le fiabe

Résumé: «Chi sarà la fanciulla misteriosa con cui il principe ha ballato tutta la sera? Una scarpetta cambierà il suo destino.» Muovi, tira e scorri i meccanismi per dare vita alle sorprese nascoste nelle pagine! Età di lettura: da 4 anni.

Fantasia di Natale
0 0
Livres modernes

Pedevilla, Pia

Fantasia di Natale : addobbi per la casa e l'albero di Natale / Pia Pedevilla

Casalecchio di Reno : Edizioni del borgo, copyr. 2017

Creare con i cartamodelli

Résumé: Le palline di Natale non servono solo per addobbare l'albero, ma sono perfette anche per realizzare segnaposto, ghirlande, calendari dell'Avvento e altre decorazioni simpatiche e originali

Fragomino fa il bagnetto
0 0
Livres modernes

Cordella, Carlo

Fragomino fa il bagnetto / Carlo Cordella

Milano : La vita felice, copyr. 2017

Inbook ; 4

Résumé: È rosso. È dolce. È il tenero Fragomino. La viva immaginazione di Fragomino trasforma le semplici abitudini quotidiane di ogni bambino in piccoli viaggi incantati. I più piccini ritroveranno nelle sue storie gesti e oggetti di un mondo che imparano a conoscere, illustrati con figure semplici e chiare. Età di lettura: da 2 anni.

Cappuccetto rosso
0 0
Livres modernes

Rosenberg, Natascha

Cappuccetto rosso / disegni di Natascha Rosenberg

Roma : Gallucci, 2017

Scorri le fiabe

Résumé: "Nonna, nonnina, che denti che hai, così grandi non ne ho visti mai!" Muovi, tira e scorri i meccanismi per dare vita alle sorprese nascoste nelle pagine! Età di lettura: da 4 anni.

Tu e io
0 0
Livres modernes

Roca, Elisenda - Guridi

Tu e io : la storia più bella del mondo / Elisenda Roca, Guridi

Firenze : Clichy, copyr. 2017

Résumé: «Ti racconto una storia bellissima. Vedrai che è molto strana. Non ci sono né streghe né fate né re né draghi. I protagonisti siamo io e te». Questo è il racconto più bello del mondo, dice il fratello maggiore al piccolino che deve nascere. Ebbene sì, ammette il protagonista, sono un po' geloso perché so che le cose cambieranno, ma la mamma e il babbo mi hanno spiegato che l'amore si moltiplica e non si divide! Un album illustrato che descrive con tenerezza i dubbi, i sentimenti contrastanti e le emozioni di un bambino quando sta per arrivare un fratellino. Per aiutare i bambini a scoprire che la nascita di un fratellino può essere molto divertente.

La notte delle falene
0 0
Livres modernes

Bruni, Riccardo

La notte delle falene / Riccardo Bruni

Milano : La nave di Teseo, 2017

Oceani ; 26

Résumé: Alice è stata uccisa in una mite notte d'estate. Il suo corpo giaceva nel bosco, a pochi passi dalla casa del suo molestatore. Per lui non c'è stato scampo: quella stessa notte l'ha raggiunto, impietosa, la vendetta del padre della ragazza. Dieci anni dopo quella notte è ancora avvolta nelle tenebre: Alice vuole raccontare la sua storia, la sua vita e soprattutto la sua morte. Enrico, il fidanzato di allora, ritorna dopo tanto tempo sui luoghi di quell'immenso dolore. Non si aspetta di dover affrontare quel passato che aveva provato a cancellare, quelle persone che aveva voluto dimenticare. Sotto lo sguardo sognante e dolce di Alice, gli amici di un tempo saranno riportati a quella notte, quando quel mondo di giovinezza e di luce si è spento, cadendo nel buio di una violenza ancora tutta da chiarire.

Giasone e il vello d'oro
0 0
Livres modernes

Odhegan, Ash Anghus

Giasone e il vello d'oro : il viaggio iniziatico degli Argonauti tra mito ed esoterismo / Ash Angus Odhegan

Aosta : Keltia, 2017 (Aosta : Keltia-Compagnie pierre verte)

I sicomori

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Un testo iniziatico prima che mitologico: un percorso di viaggio che per analogie e simboli, tramite le sue "prove", porta ad una via di crescita spirituale. Tale fu per l'ordine ermetico alchemico del Toson d'oro nel 1700. La ricerca del vello d'oro può essere letta come traccia di un'antica "via iniziatica" di perfezionamento interiore. Nell'interpretazione del mito, le gesta degli Argonauti indicano simbolicamente le tappe della nostra evoluzione come uomini "di desiderio", come "cercanti dello spirito", volti a superare la propria umanità terrena per elevarsi a livello di semidèi, ricongiungendosi così alle nostre comuni radici divine.

The danish girl
0 0
Livres modernes

Ebershoff, David

The danish girl / David Ebershoff ; traduzione di Anna Mioni

Firenze : Giunti, 2017

Le chiocciole

Résumé: Che cosa succede quando vedi la persona che ami cambiare radicalmente sotto i tuoi occhi? Tutto nasce da un semplice favore che una moglie chiede a suo marito durante una giornata qualsiasi. Siamo a Copenaghen, inizi Novecento: entrambi stanno dipingendo nel loro atelier, lui realizza paesaggi velati dalla nebbia del Nord; lei ritrae su enormi tele i ricchi committenti della borghesia cittadina. Proprio per completare uno di questi lavori, il ritratto di una nota cantante d'opera, Greta domanda al marito di posare in abiti femminili. Da principio Einar è riluttante, ma presto viene completamente sedotto dal morbido contatto della stoffa sulla sua pelle. Via via che si abbandona a questa esperienza, il giovane entra in un universo sconosciuto, provando un piacere che né lui né Greta avrebbero mai potuto sospettare. Quel giorno Einar ha un'autentica rivelazione: scopre infatti che la sua anima è divisa in due e forse lo è stata sempre: da una parte l'artista malinconico e innamorato di sua moglie, dall'altra Lili, una donna mossa da un prepotente bisogno di vivere...

3: Il piano "zero umani"
0 0
Livres modernes

Toriyama, Akira

3: Il piano "zero umani" / opera originale: Akira Toriyama ; disegni: Toyotaro

Résumé: Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace... Questa volta il nemico arriva dal Sesto Universo! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte! Alla conclusione del Torneo di lotta degli Dei della Distruzione del Sesto e del Settimo Universo, i nostri incontrano un giovane guerriero proveniente... dal futuro?! Il visitatore è nientemeno che Trunks, che ha viaggiato indietro nel tempo con la speranza di poter cambiare il corso degli eventi ed evitare una nuova catastrofe che è destinata a colpire il pianeta!