Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2017
× Langues ita
× Langues eng
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Noms Sánchez Vegara, Maria Isabel
× Langues dan

Trouvés 4 documents.

Red dog [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Stenders, Kriv

Red dog [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Kriv Stenders

Australia, 2011

Résumé: Western Australia, 1971. Una sera, il camionista Tom arriva a Dampier, un paese di minatori nel nordovest dell’Australia, e trova tutti gli uomini del posto riuniti in un bar a discutere sulla necessità o meno di abbattere un cane dal manto fulvo, ormai malato. Chiedendosi il perché di tante preoccupazioni per un animale, Jack gli racconta la storia legata al cane rosso sin dal suo arrivo in città e cosa rappresenti per tutti quanti.

San Pietro e le basiliche papali di Roma [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

San Pietro e le basiliche papali di Roma [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia di Luca Viotto ; voce narrante e citazioni di Stendhal: Adriano Giannini

Limited edition

Koch Media, 2017

La grande arte

Résumé: San Pietro, San Giovanni in Laternao, Santa Maria Maggiore, San Paolo Fuori le Mura e le opere d'arte che custodiscono, raccontate da Antonio Paolucci, Paolo Portoghesi, Claudio Strinati e Micol Fort. Introdotte dai brani di "Passeggiate Romane" di Stendhal interpretati da Adriano Giannini.

I migliori anni della nostra vita [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wyler, William

I migliori anni della nostra vita [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Best Years of Our Lives / regia: William Wyler

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 1946

Résumé: Il difficile reinserimento di tre ex combattenti ritornati, al termine della guerra, nella loro piccola cittadina di provincia. Uno si impegna per gli excommilitoni, uno è tradito dalla moglie, un altro torna mutilato.

Memorie di una geisha [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Marshall, Rob

Memorie di una geisha [VIDEOREGISTRAZIONE] = Memoirs of a geisha / regia: Rob Marshall

USA, 2005

Résumé: Giappone, 1929. L'era dorata delle geishe inizia a volgere al termine. La piccola Chiyo, a soli 9 anni F costretta a lasciare la famiglia e il povero villaggio di pescatori dove F nata. Venduta ad una scuola per geishe di Kyoto, viene istruita sui riti, le danze, la musica, la cerimonia del tF e l'abbigliamento adatto. Costretta a subire vessazioni e umiliazioni dalle colleghe e soprattutto dalla geisha pi· importante, Hatsumomo, gelosa della sua bellezza, dopo un tentativo di fuga viene retrocessa a serva. A salvarla provvedera Mameha, geisha esperta e generosa, rivale di Hatsumomo, che la prende sotto la sua protezione. Grazie a lei, la ragazza diverra una geisha molto famosa e col nome di Sayuri, sara la preferita degli uomini pi· facoltosi della citta...