Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2009

Trouvés 21 documents.

Vivi la vita che desideri con la PNL
0 0
Livres modernes

Bandler, Richard

Vivi la vita che desideri con la PNL : le nuove tecniche del genio della PNL per migliorare la tua vita personale e professionale / Richard Bandler

Urgnano : Alessio Roberti, 2009

PNL

Résumé: Come è possibile: ? Superare i problemi di tutti i giorni nel modo più efficace? ? Essere più felici? ? Gettarsi definitivamente alle spalle i brutti ricordi? ? Progettare e quindi ottenere un futuro ricco di risultati e gratificazioni? ? Affrontare con la giusta attitudine le sfide personali e professionali? ? Gestire le relazioni in modo sempre più soddisfacente? In pratica, come è possibile vivere la vita che desideriamo? Le risposte in questo libro straordinario. Un manuale pratico di nuove tecniche raccontate da colui che, quarant'anni fa, ha creato una nuova disciplina, oggi ampiamente utilizzata con successo in tutto il mondo: la Programmazione Neuro-Linguistica (PNL). Richard Bandler ha riunito in questo volume un "prontuario" di strumenti di immediato utilizzo, applicabili concretamente a una grande varietà di situazioni. Non vi servirà partire equipaggiati con conoscenze specifiche: Richard vi condurrà passo passo verso la realizzazione di quel che più desiderate. Ricco di esercizi ed esempi presi dalla vita quotidiana, Vivi la vita che desideri con la PNL vi insegnerà in modo divertente e coinvolgente che cosa fare per raggiungere i vostri obiettivi e, soprattutto, come farlo. Mettete in pratica i suggerimenti offerti da Bandler e vi accorgerete che la vostra vita comincerà fin da subito a muoversi in direzione dei vostri desideri, dei vostri sogni.

La casa delle sorelle
0 0
Livres modernes

Link, Charlotte

La casa delle sorelle : romanzo / Charlotte Link ; traduzione di Lidia Perria

12. ed.

Milano : TEA, 2009

TEADUE ; 1193

Résumé: Barbara e Ralph decidono di passare le vacanze di Natale in un'affascinante quanto misteriosa casa di campagna nello Yorkshire: sarà l'occasione per stare un po' da soli e per tentare di salvare il loro rapporto. Ma la tranquilla vacanza si trasforma presto in un'esperienza disastrosa. Bloccati da una violenta tempesta di neve, senza viveri, senza elettricità e senza legna da ardere, i due non riescono a trattenere i contrasti. Alla ricerca di qualcosa da mangiare nella vecchia rimessa, Barbara s'imbatte casualmente nel diario della precedente padrona di casa e comincia a leggerlo... Ne emerge il ritratto di una donna appassionata, ribelle e anticonformista, ma a poco a poco, da quelle pagine segnate dal tempo, fuoriesce anche un terribile segreto, la cui scoperta metterà Barbara in grave pericolo.

Pinacoteca Ambrosiana. Tomo 5, [Raccolte archeologiche, sculture]
0 0
Livres modernes

Pinacoteca Ambrosiana. Tomo 5, [Raccolte archeologiche, sculture]

Milano : Mondadori Electa, copyr. 2009

Musei e gallerie di Milano

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Progettare il giardino roccioso
0 0
Livres modernes

Progettare il giardino roccioso

San Giovanni Lupatoto : Ecolibri, copyr. 2009

Emozioni fiorite

Les sabots
0 0
Livres modernes

Vittori, Jean-Pierre

Les sabots : 1944-1945 / Jean-Pierre Vittori

Paris : Nathan, 2009

Les romans de la mémoire ; 3

Résumé: En quelques heures, la vie d'un village bascule lorsque des résistants y sont arrêtés par un détachement SS. Des hommes sont fusillés pour l'exemple, tous les autres prennent le chemin de la déportation. Au cours de l'interminable voyage dans un wagon à bestiaux, les premières solidarités s'expriment pour assurer la survie du plus grand nombre. Mais ces hommes n'ont pas encore mis le pied dans l'enfer du camp de concentration où ils sont attendus....

I laboratori del corpo
0 0
Livres modernes

I laboratori del corpo / a cura di Ivano Gamelli

Milano : Libreria Cortina, 2009

Résumé: Il piacere di conoscere del bambino non può essere sganciato dal corpo. Il gesto e la postura, il movimento e la voce, il disegno e il colore, l’azione e la narrazione, la predisposizione e la cura degli spazi e dei materiali sono alcuni degli “ingredienti” dei laboratori del corpo cui è dedicato questo libro. Con “laboratorio del corpo” intendiamo un luogo partecipato e attivo di pratica della conoscenza, che implica sempre un’acquisizione di saperi quale conseguenza di azione e riflessione insieme. Come si realizza e si conduce una simile proposta formativa? A diversi professionisti affermati dell’educazione a mediazione corporea (dalla psicomotricità al teatro, dalla danza allo yoga, dal canto alle pratiche di consapevolezza corporea) è stato chiesto di cimentarsi con una scrittura breve e diretta, in grado di accompagnare il lettore nelle aule dove lavorano con bambini, ragazzi e insegnanti, per consentire di vedere che cosa e come si fa: come dare vita a momenti di didattica laboratoriale con un approccio “sensibile”, nel senso autentico del termine. Un testo, quello che avete fra le mani, dedicato ai bambini ma rivolto agli adulti: a educatori, insegnanti, formatori, animatori in cerca di idee e stimoli per una relazione educativa meno astratta e verbosa, più integrata e coinvolgente.

La comunicazione prima del linguaggio
0 0
Livres modernes

Laniado, Nessia - Pietra, Gianfilippo

La comunicazione prima del linguaggio : come comprendere il bambino che ancora non parla / [testi Nessia Laniado, Gianfilippo Pietra]

Il ratto, il topo e la talpa
0 0
Livres modernes

Il ratto, il topo e la talpa

Novara : De Agostini, copyr. 2009

Gli animali dei prati

Gli animali della notte
0 0
Livres modernes

Gli animali della notte

Novara : De Agostini, copyr. 2009

Gli animali dei prati

Aspetta te stesso
0 0
Livres modernes

Veltroni, Walter

Aspetta te stesso / Walter Veltroni

Scurelle : Senza barriere, 2009

Ascolta o leggi

Résumé: Il ricordo di un fratello perduto tanti anni fa. Un diario ritrovato, in cui leggere i pensieri e il dolore di un ragazzo di fronte alla difficoltà della vita. Un viaggio nella memoria triste di un passato che sembrava ormai dimenticato. Sono gli elementi attorno ai quali ruota questo delicato ed emozionante racconto di Walter Veltroni. Una storia che ci porta nell'intimo mondo di disagio e sofferenza di un ragazzo intelligente e sensibile, silenzioso e fragile. Un ragazzo che, tanti anni prima, non ha trovato la forza di aspettare se stesso.

Il pane
0 0
Livres modernes

Il pane

Novara : De Agostini, copyr. 2009

Vita alla fattoria

La fattoria ecologica
0 0
Livres modernes

La fattoria ecologica

Novara : De Agostini, copyr. 2009

La vita in fattoria

Le uova
0 0
Livres modernes

Le uova

Novara : De Agostini, copyr. 2009

I prodotti della fattoria

Primi passi del bambino
0 0
Livres modernes

Thompson, June

Primi passi del bambino / June Thompson

[Santarcangelo di Romagna] : RL, stampa 2009

Gravidanza e prima infanzia

Il russo
0 0
Livres modernes

Melnikova-Suchet, Victoria

Il russo / di Victoria Melnikova-Suchet ; adattamento italiano di Mario Altare ; illustrazioni di J.-L. Goussé

Chivasso : Assimil Italia, copyr. 2009

Senza sforzo

Résumé: I dialoghi che struttureranno il vostro apprendimento presentano il russo così come viene parlato oggi e vi faranno scoprire, sempre con un pizzico di humour, la vita quotidiana, la letteratura, la storia e le peculiarità che caratterizzano questa meravigliosa lingua. Al termine delle 100 lezioni avrete acquisito le nozioni necessarie per comunicare in ambito quotidiano: scrivere e telefonare, conversare, fare domande, dare spiegazioni...Saprete inoltre districarvi con scioltezza nelle diverse situazioni di vita in Russia.

La ricerca per i bambini
0 0
Livres modernes

La ricerca per i bambini / Luigina Mortari (a cura di)

Milano : Mondadori università, 2009

I saperi dell'educazione

Résumé: La ricerca pedagogica che ha come partecipanti i minori solo da poco tempo è diventata oggetto di riflessioni sistematiche, mirate ad identificare metodi e tecniche specifiche per la ricerca con bambini e ragazzi e a sviluppare un'etica della ricerca. Il testo presenta un'analisi delle riflessioni epistemologiche più recenti ed elabora una proposta di etica per la ricerca coi bambini. Inoltre vengono presentate quattro ricerche che mettono in atto i principi enunciati nella parte teoretica. Nella prima parte, il libro prende in esame il dibattito teorico in atto per delineare poi, attraverso un percorso originale, un'etica della ricerca per i bambini. Nella seconda parte vengono presentati alcuni casi di ricerca sul campo che documentano differenti modi di coinvolgere i bambini nelle esperienze di ricerca.

Trattato di funambolismo
0 0
Livres modernes

Petit, Philippe (1949-)

Trattato di funambolismo / Philippe Petit ; prefazione di Paul Auster ; traduzione di Danilo Bramati

2. ed.

Milano : Ponte alle Grazie, 2009

Saggi

Résumé: Un libro sulla vita, poetico e filosofico in cui Philippe Petit, funambolo di fama mondiale, ha raccolto l'essenza dell'arte di attraversare il cielo su una corda.

Malo et le défi de Carabelle
0 0
Livres modernes

Jacqmin, Audrey - Giudicelli, Marie-Nuage - Ribard, Nancy

Malo et le défi de Carabelle / textes: Audrey Jacqmin et Marie-Nuage Giudicelli ; illustrations: Nancy Ribard

[Paris] : Auzou, 2009

Délie mes mots

Résumé: Malo et le défi de Carabelle, facile à lire seul, est un conte original qui permettra à tous les jeunes lecteurs d'avoir petit à petit, confiance en eux.

Harry and an electrical problem
0 0
Livres modernes

Cadwallader, Jane

Harry and an electrical problem / Jane Cadwallader ; illustrated by Gustavo Mazali

Recanati : ELI, 2009

Young ELI readers. Stage 4

Pimpa disegna Bombo
0 0
Livres modernes

Altan

Pimpa disegna Bombo / Altan

Modena : Panini, copyr. 2009

I mini cubetti

Résumé: "Perchè oggi hai la faccia triste?" Chiede la Pimpa a Bombo ippopotamo. "Mi annoio" dice lui. Una coloratissima storia per i più piccoli con i personaggi della Pimpa. Età di lettura: da 2 anni.