Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Genere: Poliziesco
× Sujet Educazione familiare
× Noms Baruzzi, Agnese
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues eng
× Langues ita
× Niveau m
× Pays it

Trouvés 6 documents.

Il tesoro di Nina
0 0
Livres modernes

Possentini, Sonia M. L.

Il tesoro di Nina / Sonia Maria Luce Possentini

Milano : Carthusia, copyr. 2020

Résumé: Su una spiaggia in riva al mare, dove i colori del cielo e delle onde si riflettono fino a perdere i propri contorni, una bambina scopre con stupore lieve le piccole cose del mondo attorno a sé: un secchiello colorato, gli spruzzi d'acqua sul bagnasciuga, i granelli di sabbia tra le dita e una conchiglia che riporta suoni lontani... Questo raffinato silent book racconta il gioco della scoperta attraverso la prospettiva di chi guarda. Età di lettura: da 5 anni.

Grammatica inglese per ragazzi
0 0
Livres modernes

Giromini, Margherita

Grammatica inglese per ragazzi / [testi: Margherita Giromini ; illustrazioni: Desirée Gedda ; progetto grafico e impaginazione: Lisa Amerighi]

Nuova ed.

Firenze : Giunti, 2019

Résumé: Uno strumento indispensabile per imparare le principali regole della grammatica inglese. In ogni sezione, tanti esempi semplici e chiari, e divertenti esercizi. In appendice un essenziale dizionario italiano-inglese e inglese-italiano.

Manuale di conversazione inglese per ragazzi
0 0
Livres modernes

Giromini, Margherita

Manuale di conversazione inglese per ragazzi / [testi: Margherita Giromini ; disegni: Desirée Gedda]

Firenze : Giunti, 2019

Résumé: Una facile guida alla pronuncia per un primo incontro con la lingua inglese, che spiega e illustra in modo divertente le parole e le espressioni più comuni. In appendice un dizionario di base aggiornato e un breve e schematico prontuario con la grammatica di base.

Gabriele Maquignaz
0 0
Livres modernes

Gabriele Maquignaz : la porta dell'aldilà / con testi di Philippe Daverio... [et al.]

Milano : Skira, copyr. 2019

Résumé: La nuova dimensione dell'arte dell'originale maestro contemporaneo che da sempre rielabora il concetto di forma-volume-tempo-spazio in scultura e pittura. "Un giorno, seduto sotto il Cervino, guardando davanti a me, perso nel vuoto ho una grande intuizione: mi accorgo che lo spazio non basta più. L'arte necessita di un'evoluzione, oltre lo spazio, oltre il tempo, oltre l'universo e oltre l'infinito. Solo con la creazione della 'Porta dell'Aldilà' ho messo le basi per una nuova arte. Creo una connessione perpetua tra lo spazio-tempo e l'aldilà attraverso un taglio codificato e ragionato nell'arte. Per la prima volta supero il limite dello spazio e dello Spazialismo. Devo guardare lo spazio da fuori, da un'altra dimensione, quella spirituale dell'aldilà. La tela e il taglio, codificato e ragionato, diventano per me il supporto e l'azione per andare nella nuova dimensione spirituale permettendomi di superare e uscire dalla dimensione spaziale e temporale. Supero in via definitiva il limite dello spazio-tempo nell'arte. Apro attraverso la 'Porta dell'Aldilà' il varco tra la dimensione conosciuta spaziale-temporale e quella spirituale dell'Aldilà. Ricerca, innovazione ed intuizione mi hanno permesso, per la prima volta nell'arte, di operare nelle tre dimensioni: spazio-tempo-aldilà." (Gabriele Maquignaz).

English for travellers
0 0
Livres modernes

English for travellers / a cura di Fabiana Mariani

Firenze : Demetra, 2017

Scuola di inglese. Tecniche

Résumé: L'inglese in tasca: le parole e le frasi fondamentali in ogni momento del viaggio (partenza, arrivo e alloggio) e della vita quotidiana (mangiare, vivere in città, salute, shopping, relax, emergenze).

I sogni di Cenerentola
0 0
Livres modernes

Walt Disney Productions

I sogni di Cenerentola = Cinderella's dreams / Disney

Firenze : Giunti, 2015

Suona & impara. Italiano-inglese

Résumé: Un libro elettronico con 8 tasti sonori che aiuta i piccini ad imparare le prime semplici parole in Inglese. Utilizzando il tasto scorrevole del modulo sonoro il bambino può scegliere di ascoltare, in italiano ed in inglese, la parola evidenziata nel testo interno con un'icona. Età di lettura: da 5 anni.