Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Genere: Poliziesco
× Noms Bekoff, Marc
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Sujet Genere: Fantasy
× Materiel 1
× Date 2019

Trouvés 5 documents.

La trilogia della Mano sinistra di Dio
0 0
Livres modernes

Hoffman, Paul, 1953-

La trilogia della Mano sinistra di Dio / Paul Hoffman

Milano : TEA, 2019

I grandissimi TEA

Résumé: Si chiama Santuario dei Redentori ma è un luogo che offre ben poca redenzione. È avvolto da una perenne coltre di fuliggine ed è così grande che è facilissimo perdersi. Ci vivono più di diecimila ragazzi, tormentati dalla fame e dal gelo, stremati da punizioni brutali e da un addestramento sfibrante. E tutto perché i Redentori hanno bisogno di soldati da mandare in guerra contro gli Antagonisti, contro coloro che non credono in nessun Dio. Questa è stata la vita di Cale da quando, dieci anni prima, è stato strappato alla sua famiglia e condotto nel Santuario. Ma Cale non è come gli altri: non si lamenta, non protesta e il suo sguardo è freddo e determinato. Perché Cale ha un piano: deve fuggire e andare incontro al suo destino. Il mondo, fuori del Santuario, lo sta aspettando...

[3]: La maledizione del titano
0 0
Livres modernes

Riordan, Rick

[3]: La maledizione del titano / Rick Riordan ; traduzione di Loredana Baldinucci

Milano : Mondadori, 2019

Oscar bestsellers

Fait partie de: Riordan, Rick. Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo / Rick Riordan

Résumé: Una nuova pericolosa impresa attende Percy Jackson: insieme alle compagne Talia e Annabeth deve introdursi in una scuola per portare al Campo Mezzosangue Nico e Bianca, due potentissimi semidei, eludendo la sorveglianza del vicepreside. Ma sotto le spoglie dell'aguzzino si nasconde un mostruoso emissario del perfido Crono, che rapisce Annabeth. Creature sepolte da millenni sono tornate alla luce, pronte a servire il sogno di vendetta dei Titani contro gli antichi nemici, gli dei dell'Olimpo. Per impedire la catastrofe, Percy e i suoi amici dovranno intraprendere un viaggio ai confini del cielo e sfidare una ferale profezia: uno si perderà, un altro patirà la maledizione del Titano e l'ultimo perirà per mano di un genitore. Chi, tra i cinque eroi partiti per la missione, riuscirà a sopravvivere per giungere al cospetto di Crono e sconfiggere Atlante, costretto a reggere il peso della volta celeste?

[1]: Il ladro di fulmini
0 0
Livres modernes

Riordan, Rick

[1]: Il ladro di fulmini / Rick Riordan ; traduzione di Loredana Baldinucci

Milano : Mondadori, 2019

Oscar bestsellers

Fait partie de: Riordan, Rick. Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo / Rick Riordan

Résumé: Percy Jackson non sapeva di essere destinato a grandi imprese prima di vedere la professoressa di matematica trasformarsi in una Furia per tentare di ucciderlo. Le creature della mitologia greca e gli dei dell'Olimpo, in realtà, non sono scomparsi ma si sono semplicemente trasferiti a New York, più vivi e litigiosi di prima. Tanto che l'ultimo dei loro bisticci rischia di trascinare il mondo nel caos: qualcuno ha rubato la Folgore di Zeus, e qualcuno dovrà ritrovarla entro dieci giorni. Sarà proprio Percy a dover indagare sull'innocenza di Poseidone, dio del mare e padre perduto, che l'ha generato con una donna mortale facendo di lui un semidio. Nuove gesta e antichi nemici lo aspettano, e non saranno solo lo sguardo di Medusa e i capricci degli dei ad ostacolare la ricerca della preziosa refurtiva, ma le parole dell'Oracolo e il suo oscuro verdetto: un amico tradirà, e il suo gesto potrebbe essere fatale... Età di lettura: da 12 anni.

[2]: Il mare dei mostri
0 0
Livres modernes

Riordan, Rick

[2]: Il mare dei mostri / Rick Riordan ; traduzione di Loredana Baldinucci

Milano : Mondadori, 2019

Oscar bestsellers

Fait partie de: Riordan, Rick. Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo / Rick Riordan

Résumé: La vita di un semidio a New York non è sempre facile, e quella di Percy Jackson è diventata una vera impresa da quando ha scoperto di essere figlio di Poseidone e deve trascorrere tutte le estati al Campo Mezzosangue, insieme ai suoi simili. Ma ora il campo è in grave pericolo: l'albero magico che lo protegge è stato avvelenato e non riesce più a difenderlo dalle invasioni dei mostri. Solo il Vello d'Oro può salvarlo! Ma è custodito su un'isola da Polifemo, nelle acque tumultuose del Mare dei Mostri. La missione è affidata alla figlia di Ares, ma Percy non può certo restarsene con le mani in mano... anche perché il suo satiro custode Grover è nelle grinfie di Polifemo! Accompagnato dalla fedele Annabeth e dal nuovo amico ciclope Tyson, Percy dovrà intraprendere un viaggio per mare e affrontare le mille insidie che nasconde, dalla maga Circe al canto delle sirene. E come se non bastasse, la profezia dell'Oracolo si complicherà... Chi sarà, tra i figli dei tre Grandi, a tradire gli dei dell'Olimpo? Età di lettura: da 12 anni.

[1]: Il guardiano degli innocenti
0 0
Livres modernes

Sapkowski, Andrzej

[1]: Il guardiano degli innocenti / Andrzej Sapkowski ; traduzione di Raffaella Belletti

[Milano] : Nord, 2019

Le stelle Nord ; 2

Fait partie de: Sapkowski, Andrzej. The witcher / Andrzej Sapkowski

Résumé: Geralt è uno strigo, un individuo più forte e resistente di qualsiasi essere umano, e si guadagna da vivere uccidendo quelle creature che sgomentano anche i più audaci: demoni, orchi, elfi malvagi... Strappato alla sua famiglia quand'era soltanto un bambino, Geralt è stato sottoposto a un durissimo addestramento, durante il quale gli sono state somministrate erbe e pozioni che lo hanno mutato profondamente. Non esiste guerriero capace di batterlo e le stesse persone che lo assoldano hanno paura di lui. Lo considerano un male necessario, un mercenario da pagare per i suoi servigi e di cui sbarazzarsi il più in fretta possibile. Anche Geralt, però, ha imparato a non fidarsi degli uomini: molti di loro nascondono decisioni spietate sotto la menzogna del bene comune o diffondono ignobili superstizioni per giustificare i loro misfatti. Spesso si rivelano peggiori dei mostri ai quali lui dà la caccia. Proprio come i cavalieri che adesso sono sulle sue tracce: hanno scoperto che Geralt è gravemente ferito e non vogliono perdere l'occasione di eliminarlo una volta per tutte.