Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Genere: Biografico
× Sujet Dinosauri - Libri per ragazzi
× Materiel 2
× Date 2014
× Noms Likomanov, Broni
× Date 2020
× Sujet Cruet - Castello de La Rive - Pitture murali - Esposizioni - 2018
× Date 2006
× Noms Bunuel, Luis
× Noms Belley, Susanna
× Langues ger
× Langues spa
× Noms Saillet, Yannick
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ita
× Langues fre
× Materiel 3
× Ressources Catalogue

Trouvés 3 documents.

Point Blank [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Cavayé, Fred

Point Blank [VIDEOREGISTRAZIONE] = À bout portant / regia: Fred Cavayé

Francia, 2010

Résumé: Samuel e Nadia vivono una esistenza tranquilla e felice. Lui è un infermiere, lei è in attesa del primo figlio. Tutto cambia quando Nadia viene rapita, proprio davanti gli occhi atterriti di Samuel. Senza poter fare nulla per salvare sua moglie, Samuel viene presto a sapere che l'unico modo per rivederla viva è quello di seguire gli ordini di un uomo che lo contatta al telefono. Che cosa vuole? Semplice: Samuel deve far evadere dall'ospedale in cui lavora, Sartet, un fuorilegge tenuto sotto stretto controllo dalla polizia. Ben presto le vite dei due si intrecceranno in un gioco tremendo di violenza e ricatti.

Serko [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Farges, Joël

Serko [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Joël Farges

Francia ; Russia, 2006

Résumé: All'inizio dell'inverno del 1889 Dimitri, con il suo cavallo Serko, lascia i confini orientali dell'Impero Russo per recarsi dallo zar. Dopo un viaggio avventuroso, di oltre 9.000 kilometri percorsi in meno di 200 giorni, arriva con il suo destriero a San Pietroburgo. Dimitri e Serko hanno compiuto un viaggio fantastico e un'impresa straordinaria

Felon [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Waugh, Ric Roman

Felon [VIDEOREGISTRAZIONE] : il colpevole / regia: Ric Roman Waugh

USA, 2008

Résumé: La vita di Wade Porter, un padre di famiglia con un promettente futuro, viene stravolta quando accidentalmente uccide un ladro che si è introdotto a casa sua. Condannato per omicidio, dovrà trascorrere tre anni in un carcere di massima sicurezza. In cella con un brutale assassino e perseguitato da un secondino sadico, Wade imparerà molto presto che in prigione solo i più forti sopravvivono.