Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Genere: Biografico
× Sujet Dinosauri - Libri per ragazzi
× Materiel 2
× Date 2014
× Noms Carpenter, John
× Noms Likomanov, Broni
× Sujet Cruet - Castello de La Rive - Pitture murali - Esposizioni - 2018
× Date 2006
× Noms Bunuel, Luis
× Noms Labidi, Manele
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ita
× Langues fre
× Materiel 3

Trouvés 10 documents.

Fantasie [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Foenkinos, David - Foenkinos, Stéphane

Fantasie [VIDEOREGISTRAZIONE] = Les Fantasmes / regia: David Foenkinos, Stéphane Foenkinos

Francia, 2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 23/12/2023

Résumé: Confrontandosi con le loro fantasie e i loro fantasmi, sei coppie cercano di esplorare i lati nascosti della loro vita intima. Cosa può dare loro piacere? Dall'astinenza voluta all'esibizionismo, le loro sei storie hanno tutte al centro il desiderio, come procurarlo e come riceverlo.

Belfast [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Branagh, Kenneth

Belfast [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Kenneth Branagh

Gran Bretagna, 2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 19/11/2023

Résumé: Le vite di una famiglia operaia e del loro giovane figlio, cresciuto durante il tumulto degli anni '60 nella capitale dell'Irlanda del Nord.

Ortone e il mondo dei Chi [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hayward, Jimmy - Martino, Steve

Ortone e il mondo dei Chi [VIDEOREGISTRAZIONE] = Horton hears a who! / regia: Jimmy Hayward, Steve Martino

USA, 2008

Résumé: Un elefante dotato di buon cuore che si chiama Ortone, un giorno sente un grido provenire da un granello di polvere. Il grido è una richiesta di aiuto da parte di una popolazione di esserini di dimensioni incredibilmente minuscole, i Chi, che abitano la citta dei Chi Non So. Nonostante le insinuazioni dei suoi simili e le prese in giro, Ortone decide di aiutare i suoi nuovi amici, perché il suo pensiero è che per quanto sia piccola, una persona è sempre una persona.

Frankenstein junior [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Brooks, Mel

Frankenstein junior [VIDEOREGISTRAZIONE] = Young Frankenstein / regia: Mel Brooks

USA, 1974

Résumé: Frederick Frankenstein, un noto e stimato neurochirurgo che vive e insegna in un'università americana, riceve per vie misteriose l'invito a recarsi in Transilvania, nel castello che fu del famoso nonno, al fine di entrare in possesso di alcuni lasciti testamentari. Qui Frederick scopre il fatidico manuale di istruzioni per ridare la vita ai morti e con l'aiuto del gobbo Igor e della sensuale Inga crea un mostro che, pur terrorizzando gli abitanti del luogo, in realtà non è cattivo e vuole solo essere amato. Parodia di "Frankenstein" 1910.

Barbie Mariposa e le sue amiche fate farfalle [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Helten, Conrad

Barbie Mariposa e le sue amiche fate farfalle [VIDEOREGISTRAZIONE] = Barbie Mariposa and Her Butterfly Fairy Friends / regia: Conrad Helten

USA, 2008

Résumé: Mariposa è una fatina farfalla che ama leggere e sognare il mondo che c'è fuori dalla sua casa nella magica terra di Flutterfield, protetta dalle luci magiche della regina. Quando la regina viene avvelenata dalla malvagia Henna le luci cominciano a spegnersi. Disperato, il principe chiede a Mariposa e alle sue amiche di avventurarsi al di là degli oscuri confini della città per trovare l'antidoto che potrà salvare la regina.

La rabbia giovane [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Malick, Terrence

La rabbia giovane [VIDEOREGISTRAZIONE] = Badlands / regia: Terrence Malick

USA, 1973

Silo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Silo [VIDEOREGISTRAZIONE] : Sage of the Andes / a film by Daniel Zuckerbrot

Fundación Pangea, 2008

Résumé: In May of 1969 a young man descended from the simple stone hut he had built high on a windswept ledge in the mountains. He came with a message. But Argentina would soon plunge into a “dirty war” of disappearance and torture. In that distant corner of the Earth an unholy alliance of church and military dictatorship did their best to silence this young man. They failed. He spoke to a few hundred souls who had braved the cold of these forbidding heights and the armed soldiers intent on keeping order. His enemies mockingly denounced him as a guru, or a false messiah. He called himself a thinker or a writer. And he wrote everything from philosophical essays to novels. And today high in the Andes you’ll hear his message.

Barbie Fairytopia [VIDEOREGISTRAZIONE]. La magia dell'arcobaleno
0 0

Lau, William

Barbie Fairytopia [VIDEOREGISTRAZIONE]. La magia dell'arcobaleno = Magic of the Rainbow / regia: William Lau

USA, 2007

Résumé: Elina va al Palazzo di Cristallo per imparare il volo della primavera. Lì Elina conosce nuovi amici ma ben presto si dovrà scontrare con la cattiva Lavenra. Grazie al potere dell'amicizia dei suoi nuovi compagni Elina crea la magia dell'arcobaleno per salvare Fairytopia dal terribile incantesimo che ha colpito il regno con dieci lunghissimi anni di inverno.

Alien Nation [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Baker, Graham

Alien Nation [VIDEOREGISTRAZIONE] = Nazione di alieni / regia: Graham Baker

USA, 1988

Résumé: Thriller, azione, fantascienza in una police-story a cavallo tra brivido e fantastico. Los Angeles, fine del secondo millennio, trecentomila alieni vivono indisturbati nella grande metropoli: fuggiti dal loro pianeta, sono pacifici e vogliono integrarsi. Però strani incidenti stanno turbando la comunità: furti, assassini, ricatti. Su tutto l'ombra minacciosa della mafia. Incaricati delle indagini un poliziotto umano e un detective alieno. Una strana coppia contro lo strapotere del racket.

I Tenenbaum [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Anderson, Wes, regista cinematografico

I Tenenbaum [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Royal Tenenbaums / regia: Wes Anderson

USA, 2001

Résumé: Royal Tenenbaum e sua moglie Etheline hanno tre figli dotati di un talento straordinario. Chas, magnate della finanza a soli 12 anni, Margot, bravissima scrittrice e Richie, campione di tennis. Ma non tutto fila liscio per i tre piccoli Tenenbaum: i genitori divorziano, gli anni passano, i tre crescono e il loro talento svanisce... Ma un giorno, dopo molti anni di assenza, Royal si ripresenta dai figli ormai adulti per cercare di salvare quel che può essere ancora salvato.