Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Felicità
× Sujet Cyberterrorismo
× Noms Hackford, Taylor
× Noms Ayisi, Florence
× Date 1998
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Ressources Catalogue
× Langues fre
× Date 2020

Trouvés 3 documents.

Matthias & Maxime [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Dolan, Xavier

Matthias & Maxime [VIDEOREGISTRAZIONE] = Matthias et Maxime / regia: Xavier Dolan

Canada ; Francia, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 24/03/2022

Résumé: Maxime sta per abbandonare il Canada per trasferirsi in Australia. Dopo aver partecipato a una festa con gli amici d’infanzia, perde una scommessa e si ritrova a dover baciare lo storico amico Matthias. Il gesto, apparentemente innocuo, andrà a turbare i due amici, portandoli a interrogarsi e a scontrarsi sui loro inaspettati e reciproci sentimenti. Xavier Dolan torna a incantare il pubblico con una nuova storia sui sentimenti profondi e senza etichette Dal regista di La mia vita con John F. Donovan, Mommy, È solo la fine del mondo. Candidato alla Palma d'oro al Festival di Cannes 2019.

Sonic [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Fowler, Jeff

Sonic [VIDEOREGISTRAZIONE] : il film = Sonic the Hedgehog / regia: Jeff Fowler

USA ; Giappone ; Canada, 2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 10/12/2021

Résumé: È blu, è velocissimo e non sa nuotare. Ha gli occhi grandi, le scarpe rosse e alla voce "specie", sulla sua immaginaria carta d'identità videoludica, c'è un nome preciso: riccio. Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo.

Wonder Woman [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Jenkins, Patty

Wonder Woman [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Patty Jenkins

USA, 2017

Résumé: Diana è l'unica figlia della regina delle Amazzoni, Ippolita. Cresciuta nell'isola paradisiaca offerta al suo popolo da Zeus, sogna di diventare una grande guerriera e si fa addestrare dalla più forte delle Amazzoni, la zia Antiope. Ma la forza di Diana, e il suo potere, superano di gran lunga quelli delle compagne. Il giorno in cui un aereo militare precipita nel loro mare e la giovane, ormai adulta, salva dall'annegamento il maggiore Steve Trevor, nulla e nessuno riuscirà ad impedirle di partire con lui per il fronte, dov'è determinata a sconfiggere Ares e a porre così fine per sempre alla guerra.