Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Bambini - Educazione - Metodo Montessori
× Date 2015
× Langues ita
× Sujet Guerre - Medio Oriente - 2017-2020
× Date 2000
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Ressources Catalogue
× Langues fre

Trouvés 3 documents.

Hôtel du nord [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Carné, Marcel

Hôtel du nord [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Marcel Carné

Ed. new widescreen e 4:3

Francia, 1938

Résumé: Pierre e Renée prendono una camera all'Albergo Nord, dove hanno intenzione di suicidarsi, Pierre spara a Renée ma poi non ha il coraggio di puntare l'arma contro se stesso. Edmond, ospite dello stesso albergo con la prostituta Raymonde, accorre e consiglia a Pierre di darsi alla fuga, ma questi dopo poco tempo si costituisce alla polizia. Renée però non è morta, ma è rimasta solo ferita, e una volta dimessa dall'ospedale trova lavoro come cameriera nello stesso albergo. Ha provato a scagionare Pierre, ma la polizia non crede alla sua versione così l'uomo deve rimanere ancora in galera. Edmond, che doveva partire con Raymonde, resta all'albergo, ormai innamorato di Renée, e la convince a partire assieme a lui confidandole che due uomini lo stanno cercando per ucciderlo. Renée dapprima convinta, cambia di nuovo idea decisa ad attendere Pierre. Edmond, ormai solo, va incontro al suo tragico destino.

Lo strano caso del Dr. Molyneux [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Carné, Marcel

Lo strano caso del Dr. Molyneux [VIDEOREGISTRAZIONE] = Drôle de drame / regia: Marcel Carné

Francia, 1937

Résumé: Nella Londra Vittoriana c'è un serial killer che uccide le donne. Il dottor Molyneux e il vescovo Archibald Soper stanno cercando di scoprire l'assassino, anche se i due si sospettano a vicenda....

Petit paysan [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Charuel, Hubert

Petit paysan [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Hubert Charuel

Francia, 2017

Résumé: Pierre, la trentaine, est éleveur de vaches laitières. Sa vie s’organise autour de sa ferme, sa soeur vétérinaire et ses parents dont il a repris l’exploitation. Alors que les premiers cas d’une épidémie se déclarent en France, Pierre découvre que l’une de ses bêtes est infectée. Il ne peut se résoudre à perdre ses vaches. Il n’a rien d’autre et ira jusqu’au bout pour les sauver.