Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Leonardo, da Vinci - Libri per ragazzi
× Pays nl
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2012
× Langues eng

Trouvés 3 documents.

Right or wrong?
0 0
Livres modernes

Dickens, David - Siano, Emanuela

Right or wrong? : smaschera i 101 errori piu frequenti e migliora il tuo inglese per sempre / David Dickens, Emanuela Siano

Milano : Gribaudo, 2012

Résumé: I dubbi e gli errori più diffusi possono trasformarsi in un ottimo strumento per comprendere e memorizzare le regole grammaticali. Questo metodo semplice e intuitivo è adatto a chi vuole approfondire il proprio inglese in modo efficace e mirato, ma anche ottenere fiducia in se stesso e grandi risultati in tempi brevi. Il manuale affronta i principali temi di grammatica, con approfondimenti su vocaboli, preposizioni, business, phrasal verbs, false friends e pronuncia, con rimando al sito Internet. Il tutto è arricchito da notizie su cultura, modi di dire, tradizioni, slang, abbreviazioni e acronimi. 101 errori per scardinare molte certezze, per mettere a tacere i principali dubbi e per imparare ad affrontare la lingua inglese in un modo nuovo. Immancabili gli esercizi, che permetteranno a ciascuno di misurarsi con il proprio livello di conoscenze e di valutare i propri progressi, scoprendo i reali passi avanti.

La scuola dell'odio [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Cornfield, Hubert

La scuola dell'odio [VIDEOREGISTRAZIONE] = Pressure Point / regia: Hubert Cornfield

USA, 1962

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: Da un caso clinico reale raccontato dal Dr. Robert Linder in The Fifty Minute Hour. Uno psichiatra militare nero ha in cura un paziente antisemita, razzista e simpatizzante per il nazismo.

La calunnia [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wyler, William

La calunnia [VIDEOREGISTRAZIONE] = These Three / regia: William Wyler

USA, 1936

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Una ragazzina perfida e viziata mette nei guai due sue insegnanti con le sue bugie, provocando un enorme scandalo. Alla fine la nonna la costringerà a dire la verità, salvando dalla rovina il collegio che le due donne avevano fondato con grandi sacrifici.