Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Genere: Thriller
× Date 2019
× Langues fre
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues eng

Trouvés 34 documents.

Dragon Trainer 2 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Deblois, Dean

Dragon Trainer 2 [VIDEOREGISTRAZIONE] = How to train your dragon 2 / regia: Dean DeBlois

USA, 2014

Résumé: Nel villaggio di Berk ormai i draghi vivono in totale armonia con gli esseri umani, li aiutano e sono integrati perfettamente in tutte le funzioni del villaggio che F ora diventato prospero grazie a questa amicizia. Nelle sue esplorazioni Hiccup per= si imbatte in un gruppo di cacciatori di draghi, scoprendo che esiste un rinnegato che sta radunando un esercito di bestie al suo servizio. Informato della cosa, il villaggio decide di dichiarargli guerra ma Hiccup F determinato a parlargli per convincere anche lui della bonta dei draghi. Nel farlo si imbattera in un mondo e persone che credeva perdute e che si uniranno a lui nel grande ed inevitabile scontro finale.

L'altra metà della storia [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Batra, Ritesh

L'altra metà della storia [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Sense of an Ending / regia: Ritesh Batra

Gran Bretagna, 2017

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: Tony Webster, divorziato e ormai in pensione, conduce una vita solitaria e relativamente tranquilla. Un giorno viene a sapere che la madre della ragazza con cui stava ai tempi dell'università, Veronica, gli ha lasciato, nelle sue volontà testamentarie, il diario tenuto dal suo migliore amico di un tempo che si era messo con Veronica dopo che lei e Tony si erano lasciati. Il tentativo di recuperare il diario, ora nelle mani di una Veronica più anziana, ma egualmente enigmatica, lo costringe a rivisitare i suoi lacunosi ricordi degli anni giovanili e degli amici di allora. Scavando sempre di più in profondità nel suo passato, iniziano a riaffiorare tutti i dettagli di quel periodo: il primo amore, il cuore infranto, gli inganni, i rimpianti, il senso di colpa… Tony sarà in grado di trovare il coraggio di affrontare la verità e di assumersi la responsabilità delle devastanti conseguenze dei gesti che ha compiuto tanti anni prima?

L'isola delle coppie [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Billingsley, Peter

L'isola delle coppie [VIDEOREGISTRAZIONE] = Couples Retreat / regia: Peter Billingsley

USA, 2009

Résumé: Una commedia che segue le vicende di quattro coppie in vacanza in un esclusivo villaggio su un isola del Pacifico: una delle coppie deve risistemare il proprio rapporto, mentre le altre tre scopriranno che in quel villaggio la terapia di coppia non è esattamente un'attività opzionale...

Merriam-Webster's advanced learner's english dictionary
0 0
Livres modernes

Merriam-Webster's advanced learner's english dictionary

Springfield : Merriam-Webster, 2017

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
The Place We Met
0 0
Livres modernes

Broom, Isabelle

The Place We Met / Isabelle Broom

[London] : Penguin Books, 2017

Résumé: Lake Como, Italy, New Year's Eve. The perfect place to fall in love? Or the perfect place for everything to fall apart? 'Utterly romantic' Adele Parks Lucy may have suffered her fair share of bad men, but now she has Pete. Finally, a man worth sharing her favourite place with, Lake Como. That's if she can put mysterious phone calls and glamorous ex-girlfriends out of her mind. Taggie is rushed off her feet, but distraction is exactly what she needs to forget why she fled England and the sadness she left behind. She certainly doesn't have time for infuriating stranger Marco. A man is the last thing she needs right now. Lucy and Taggie might not know it, but their lives are about to collide. The New Year might begin with fireworks - but how will it end? Praise for The Place We Met 'A writing powerhouse' Carrie Hope Fletcher 'Heart-warming and wonderfully romantic' Rosanna Ley 'The perfect getaway read' Red 'Fresh, intelligent, sparklingly escapist' Sunday Mirror

Il sangue di Cristo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Lee, Spike

Il sangue di Cristo [VIDEOREGISTRAZIONE] = Da Sweet Blood of Jesus / regia: Spike Lee

USA, 1015

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Hess Greene, ricco collezionista di manufatti africani, viene ferito con un antico pugnale Ashanti. Al risveglio, prova un'irrefrenabile sete di sangue: troverà in Ganja una compagna degna di dividere una vita, forse, eterna.

Up [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Docter, Pete - Peterson, Bob

Up [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Pete Docter, Bob Peterson

USA, 2009

Résumé: In una sala cinematografica si proietta un cinegiornale su un esploratore, Charles Muntz, che è tornato dall'America del Sud con lo scheletro di un uccello che la scienza ufficiale qualifica come falso. Muntz riparte per dimostrare la sua onestà. Un bambino occhialuto, Carl, è in sala. Muntz è il suo eroe. Incontrerà una bambina, Ellie, che ha la sua stessa passione. I due cresceranno insieme e si sposeranno. Un giorno però Carl si ritrova vedovo con la sua villetta circondata da un cantiere e con il sogno che i contrattempi della vita non hanno mai permesso a lui ed Ellie di realizzare: una casa in prossimità delle cascate citate da Muntz come luogo della sua scoperta. Un giorno un Giovane Esploratore bussa alla sua porta. Sarà con lui che Carl, senza volerlo, comincerà a realizzare il sogno.

Belli di papà [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Chiesa, Guido, regista cinematografico

Belli di papà [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Guido Chiesa

Italia ; Francia, 2015

Résumé: Un padre può mantenere cento figli ma tre figli riuscirebbero a mantenere un padre? Vincenzo è un imprenditore di successo. Vedovo, rimasto improvvisamente solo, deve badare a tre figli ventenni, Matteo, Chiara e Andrea, che rappresentano per lui un vero e proprio cruccio. I ragazzi vivono, infatti, una vita piena di agi, ma senza senso e soprattutto ignari di qualsiasi responsabilità, con una quotidianità leggera, lontana dai doveri e dalla voglia di guadagnarsi la vita. Vincenzo tenta perciò di riportarli alla realtà: una messinscena con cui fa credere ai figli che l'azienda di famiglia stia fallendo per bancarotta fraudolenta. Sono perciò costretti ad un'improvvisa fuga degna di veri latitanti. I quattro si rifugiano in una vecchia e ormai malconcia casa di famiglia in Puglia. Per sopravvivere, Chiara, Matteo e Andrea dovranno cominciare a fare qualcosa che non hanno mai fatto prima: lavorare.

Una giornata a New York
0 0
Livres modernes

Benson, Stéphanie - Lamar, Jake

Una giornata a New York / Stéphanie Benson, Jake Lamar

Firenze : Giunti junior, 2016

Fun reading. Livello 2

Résumé: La vacanza di Alex a New York non è iniziata proprio bene: il suo cugino americano parla solo di hip hop mentre lui continua a sognare di visitare il MOMA. Il ragazzo francese decide quindi di rimboccarsi le maniche e visitare da solo la grande città... Finché non incontra Diandra, una giovane cantante diventata una star negli Stati Uniti! Il giorno che passeranno insieme sarà sicuramente indimenticabile... Età di lettura: da 12 anni.

Noah e il mistero del treno fantasma
0 0
Livres modernes

Benson, Stéphanie

Noah e il mistero del treno fantasma / Stéphanie Benson

Firenze : Giunti, 2016

Fun reading. Livello 1

Résumé: Noah è deluso quando scopre che il suo corrispondente irlandese è in realtà... una ragazza! Ma le sorprese sono dietro l'angolo: Fiona è una tifosa di football gaelico e non ha paura di niente. Così quando viene a sapere dal padre poliziotto che il grande libro simbolo dell'Irlanda, il Book of Kells, è stato rubato, non perde tempo e parte alla ricerca. E Noah sarà indispensabile perché ha tra le mani un indizio cruciale... Età di lettura: da 10 anni.

Hannah e il tesoro dell'elfo
0 0
Livres modernes

Benson, Stéphanie

Hannah e il tesoro dell'elfo / Stéphanie Benson

Firenze : Giunti, 2016

Fun reading. Livello 1

Résumé: Sul traghetto che porterà lei e suo fratello Hugo in Irlanda, Hannah ruba un piccolo pupazzo a forma di leprecano, il famoso elfo irlandese. Ma presto scoprirà che l'elfo apparentemente innocuo, nasconde grandi poteri magici... e ha un terribile carattere! Età di lettura: da 10 anni.

Martino ha le ruote
0 0
Livres modernes

Rabitti, Annalisa - Possentini, Sonia M. L.

Martino ha le ruote = Martino has wheels / Annalisa Rabitti ; illustrazioni di Sonia Maria Luce Possentini

Reggio Emilia : Corsiero, 2016

Il colore del vento

Résumé: Le bambine e i bambini non sono uguali, sono sempre tutti diversi. Emma e Martino s'incontrano sul terreno delicato della relazione, la loro amicizia cresce con intelligenza empatica e curiosa, fa inciampare le idee tradizionali di apprendimento, linguaggio e conoscenza. Con leggerezza, le ruote di Martino, mentre girano su queste pagine, scrivono, senza parole, una dichiarazione universale: la differenza ci rende umani. Età di lettura: da 6 anni.

Mo' better blues [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Lee, Spike

Mo' better blues [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Spike Lee

USA, 1990

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0
Corpi da reato [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Feig, Paul

Corpi da reato [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Heat / regia: Paul Feig

USA, 2013

Résumé: L'irrequieta Sarah Ashburn, agente speciale dell'FBI, si trova a dover collaborare con l'intrattabile Shannon Mullins, detective di Boston, per catturare uno spietato signore della droga russo, ma i loro caratteri incompatibili renderanno le cose ancora più complicate.

Katherine Mansfield Short Stories
0 0
Livres modernes

Mansfield, Katherine

Katherine Mansfield Short Stories / Katherine Mansfield ; adaptation by Gina D. B. Clemen ; illustrated by Fabio Visintin

[Genoa] : Black Cat, 2014

Reading & training.Web. Step four B2.1

Résumé: Tre storie della grande scrittrice Katherine Mansfield, ambientate in Inghilterra e in Nuova Zelanda, che esplorano l’infinito e coinvolgente mondo dei sentimenti, dalla felicità alla tristezza, dalla speranza alla gioia di vivere. In The Garden Party, ambientato in Nuova Zelanda, l’autrice esplora il complesso mondo delle differenze di classe, della coscienza della vita e della morte. Nel racconto The Singing Lesson, una giovane insegnante di musica vive, nell’arco di poche ore, due fortissime emozioni: la disperazione e la felicità assoluta. Infine in A Cup of Tea, l’autrice fa riflettere i lettori sulla vanità, la ricchezza e la fragilità interiore.

Death on the Nile
0 0
Livres modernes

Christie, Agatha

Death on the Nile / Agatha Cristie

London : HarperCollins, 2014

Résumé: Agatha Christie’s most exotic murder mystery, reissued with a striking new cover designed to appeal to the latest generation of Agatha Christie fans and book lovers. The tranquillity of a cruise along the Nile is shattered by the discovery that Linnet Ridgeway has been shot through the head. She was young, stylish and beautiful, a girl who had everything – until she lost her life. Hercule Poirot recalls an earlier outburst by a fellow passenger: ‘I’d like to put my dear little pistol against her head and just press the trigger.’ Yet in this exotic setting’ nothing is ever quite what it seems…

Jubilee [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Jarman, Derek

Jubilee [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Derek Jarman

Gran Bretagna, 1978

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: La Regina Elisabetta I fa un viaggio nell'Inghilterra della fine del ventesimo secolo e ai suoi occhi si presenta una terra volgare e deprimente, dove la vita sembra ormai senza speranza ed è ovunque ritenuta cosa di poco valore. Tre ragazze punk, insoddisfatte della loro vita vuota e senza prospettive, cercano talvolta di rompere la noia della loro esistenza con qualche omicidio.

La rosa del mondo e altre poesie d'amore
0 0
Livres modernes

Yeats, William Butler

La rosa del mondo e altre poesie d'amore / William Butler Yeats ; a cura di Alessandro Gentili

Bagno a Ripoli : Passigli, copyr. 2013

Le occasioni

Résumé: Pochi poeti come Yeats hanno saputo rappresentare nella loro opera un'universalità di temi e di istanze che va dagli incanti della mitologia irlandese alla storia sociale politica del proprio Paese, dalla celebrazione della bellezza alla rievocazione di personaggi storici, di amici e congiunti, senza peraltro dimenticare la parte più filosofica della sua opera né quella più 'occasionale'. Forse anche per questa ragione, l'antologia che qui presentiamo sotto il titolo di una delle poesie raccolte, "La rosa del mondo", e che offre un'ampia selezione delle sue poesie d'amore, rappresenta per certi versi una novità nel panorama editoriale italiano. Anche se non ne è l'unica destinataria, l'antologia ruota senza dubbio intorno alla figura di Maud Gonne, paladina del nazionalismo irlandese e fondatrice della lega di donne rivoluzionarie Daughters of Ireland, che dopo una tempestosa relazione con il politico e giornalista francese Lucien Millevoye, andrà in sposa al rivoluzionario irlandese John MacBride. Un amore, quello di Yeats, non corrisposto, a nulla infatti valsero i suoi reiterati tentativi di sposare Maud; ma i due, pur con fasi alterne, restarono profondamente amici per tutta la vita, nonostante le differenti posizioni politiche. Ma ben oltre le vicende biografiche - Yeats si legherà poi con Olivia Shakespear (la cui figlia Dorothy avrebbe sposato Ezra Pound) e soprattutto con Georgie Hyde-Lees, che sposò nel 1917 e gli diede due figli -, la poesia d'amore è un altro splendido tassello nella produzione di uno dei più grandi poeti di tutti i tempi, che all'amore chiedeva non soltanto la passione ma anche, forse soprattutto, la costanza: "Mi pare che il vero amore sia una disciplina, e che abbia bisogno di così tanta saggezza che l'amore di Salomone e Saba deve essere durato per tutto il silenzio delle Scritture".

The blind side [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hancock, John Lee

The blind side [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: John Lee Hancock

USA, 2009

Résumé: Il film racconta la vera storia di Michael Oher, un giovane senza tetto afro-americano che viene accolto dai Tuohys, una benestante famiglia bianca che lo aiuta a sfruttare il suo potenziale. Giocatore di football e studente, Oher lavora sodo e con l'aiuto del suo allenatore e della sua famiglia adottiva, diventa il tackle sinistro dell'attacco dell'All-American.

La casa sul lago del tempo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Agresti, Alejandro

La casa sul lago del tempo [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Lake House / regia: Alejandro Agresti

USA, 2006

Résumé: Kate e Alex vivono nella stessa casa ma non si sono mai visti. Quando cominciano a scambiarsi lettere d'amore, scoprono di vivere a due anni di distanza. Devono venire a capo del mistero della loro storia prima che sia troppo tardi. Dodici anni dopo "Speed" si riforma la coppia Sandra Bullock - Keanu Reeves in un suggestivo dramma sentimentale, ben scritto e realizzato con stile e leggerezza dal regista Alejandro Agresti, già autore di poetiche pellicole come "Valentin" e "L'ultimo cinema del mondo"