Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Genere: Poliziesco
× Noms D'Antonio, Gino
× Materiel 3
× Noms Parker, Steve
× Noms Baruzzi, Agnese
× Langues chi
× Langues ger
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2016

Trouvés 6 documents.

La pratica dei mantra
0 0
Livres modernes

Hirschi, Gertrud

La pratica dei mantra : [le parole della forza per la salute, la pace interiore e la crescita spirituale / Gertrud Hirschi

Cornaredo : Armenia, 2016

Raggi d'Oriente

Résumé: Il mantra può essere definito come un suono in grado di liberare la mente dai pensieri. La pratica del mantra consiste nella ripetizione (Namasmarana) di una formula (una o più sillabe, o parole o frasi), al fine di ottenere un determinato effetto, principalmente a livello mentale, ma anche, seppur in maniera ridotta, a livello fisico ed energetico. Esistono moltissimi mantra per gli scopi più diversi; la maggior parte sono in sanscrito, ma ne esistono anche in altre lingue. Il mantra più conosciuto è il mantra Om (AUM). In questo libro l'autrice spiega il significato dei diversi mantra e ci offre una guida pratica per il loro utilizzo.

Castel del Monte
0 0
Livres modernes

Tavolaro, Aldo

Castel del Monte : scienza e mistero in Puglia / Aldo Tavolaro

Bari : Laterza, stampa 2016

La miracolosa frutta secca
0 0
Livres modernes

Martucci, Francesca

La miracolosa frutta secca : abbassa il colesterolo, regola l'intestino, mantiene giovani le cellule e spegne l'ansia / [testi di Francesca Martucci]

Milano : Riza, copyr. 2016

Guida pratica

Résumé: Dentro il guscio che racchiude la frutta secca sono nascosti alimenti davvero preziosi per la nostra salute: grassi buoni che proteggono il cuore, vitamine e nutrienti che danno energia, fibre che aiutano l'attività intestinale. Consumati nella giusta dose, questi frutti aiutano anche a mantenere la linea e in più danno buonumore, stimolano il cervello, combattono l'invecchiamento. Queste sono solo alcune delle proprietà possedute da noci, nocciole, mandorle, arachidi, pistacchi, anacardi e pinoli, ma ognuno di essi ha anche virtù proprie particolari, che potrete conoscere dettagliatamente in questo libro.

[3]: La maledizione del Titano
0 0
Livres modernes

Riordan, Rick

[3]: La maledizione del Titano / Rick Riordan

Résumé: Una nuova pericolosa impresa attende Percy Jackson: insieme alle compagne Talia e Annabeth deve introdursi in una scuola per portare al Campo Mezzosangue Nico e Bianca, due potentissimi semidei, eludendo la sorveglianza del vicepreside. Ma sotto le spoglie dell'aguzzino si nasconde un mostruoso emissario del perfido Crono, che rapisce Annabeth. Creature sepolte da millenni sono tornate alla luce, pronte a servire il sogno di vendetta dei Titani contro gli antichi nemici, gli dei dell'Olimpo. Per impedire la catastrofe, Percy e i suoi amici dovranno intraprendere un viaggio ai confini del cielo e sfidare una ferale profezia: uno si perderà, un altro patirà la maledizione del Titano e l'ultimo perirà per mano di un genitore. Chi, tra i cinque eroi partiti per la missione, riuscirà a sopravvivere per giungere al cospetto di Crono e sconfiggere Atlante, costretto a reggere il peso della volta celeste?

Facile Facile
0 0
Livres modernes

Cassiani, Paolo - Mattioli, Laura

Facile Facile : libro di italiano per studenti stranieri : A2 livello elementare / P. Cassiani, L. Mattioli

Ed. aggiornata

Pesaro : Nina, copyr. 2016

Résumé: "Facile facile", libro di italiano per studenti stranieri, livello A2 elementare. Il libro nasce dalla volontà di creare uno strumento di insegnamento accessibile a tutti gli studenti, evitando il costo e la confusione delle fotocopie a cui tanto spesso si fa ricorso; dalla necessità di trattare contenuti di interesse primario per uno straniero che arriva nel nostro paese; dall'esigenza di affrontare un percorso graduale, attraverso un approccio comunicativo e grammaticale.

I dinosauri
0 0
Livres modernes

Magrin, Federica - Cerato, Mattia

I dinosauri / testi: Federica Magrin ; disegni: Mattia Cerato

Novara : De Agostini, copyr. 2016

Alza e scopri

Résumé: Tanti dinosauri e animali del passato sbucano fuori dalle finestrelle per raccontare al lettore le loro caratteristiche più curiose. Grandi scenari ricchi di particolari fanno da sfondo alle creature del passato e fanno rivivere l'età della preistoria.